CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 1 ottobre 2021
Altro weekend ricchissimo con la partenza dell’ultimo campionato che ancora mancava all’appello, quello Under 16 di Serie C. Quattro i derby veneti, ecco il programma completo.
UNDER 18 SERIE A E B
Impegno suggestivo per l’Hellas Verona, unica squadra veneta del campionato, chiamata ad ospitare l’Inter all’Antistadio. Si gioca in posticipo lunedì alle 15, entrambe le squadre sono appaiate a quota tre punti con una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate.
UNDER 17 SERIE A E B
Testa-coda nella quarta giornata di campionato e occasione ghiotta per il Vicenza di continuare la marcia in vetta alla classifica. I biancorossi, soli in testa a punteggio pieno, saranno di scena a San Giorgio della Rinchivelda, in casa dell’Udinese, ancora ferma a quota zero all’ultimo posto. Fischio d’inizio alle 11:30. Anticipo al sabato alle 15 per il Cittadella che a Tombolo dovrà resistere alla prepotenza dell’Atalanta. Il Venezia è in forma, basterà per riuscire a strappare punti in casa del Milan domenica alle 15? Cerca ancora la prima vittoria, invece, l’Hellas Verona impegnato a Cagliari alle 11.
UNDER 16 SERIE A E B
Il primo derby della stagione si gioca all’ora di pranzo domenica a Tombolo. Il Venezia fa visita al Cittadella, con entrambe le squadre reduci da una sconfitta nella prima giornata di campionato. Anticipo per l’Hellas Verona, che sabato alle 15 all’Antistadio attende il Milan, fermato sul pareggio dal Vicenza all’esordio. Gli stessi biancorossi domenica alle 15 a Grisignano aspettano l’Atalanta.
UNDER 15 SERIE A E B
Il derby Under 15 si gioca domenica alle 10:30 a Tombolo tra Cittadella e Venezia e anche in questo caso vede confrontarsi due squadre ancora ferme a zero punti. L’Hellas Verona attende il Milan alle 11 all’Antistadio mentre il Vicenza giocherà sul campo di casa di via Calvi (ore 15) contro l’Atalanta.
UNDER 17 SERIE C
Primo derby dell’anno anche in Serie C, con le due veronesi subito a confronto. Il Legnago Salus, che ha pareggiato la prima partita, ospita la Virtus Verona (ferma a zero punti). Si gioca alle 15 al Comunale di Arcole. Il Padova, dopo la vittoria sofferta contro il Trento, sbarca in casa della Feralpi Salò (ore 15 al Rigamonti di Brescia).
UNDER 16 SERIE C
Esordio anche per l’ultimo torneo che ancora mancava all’appello, quello Under 16. Due le squadre venete inserite nel girone B. Alla prima giornata il Padova ospiterà il Trento alle 15 allo stadio Appiani mentre il Legnago Salus sarà di scena a Pessano con Bornago, alle 11, in casa della Giana Erminio.
UNDER 15 SERIE C
Il derby veronese tra Legnago Salus e Virtus si giocherà domenica alle 11 a Bonavigo. Chi sarà la prima squadra a far punti? Il Padova, dopo la clamorosa goleada inflitta al Trento, cerca conferme sul campo della Feralpi Salò (ore 11).