CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 23 ottobre 2020
Doppio derby da brivido in Under 17, mentre in Under 16 la sfida più succulenta è quella tra Inter e Vicenza, che vale la vetta del girone. In Serie C in campo solo l’Under 16. Ecco il programma del weekend.
UNDER 17 SERIE A E B
Due sole gare in calendario per le formazioni venete, ma sono due derby di fuoco! Il primo è un grande classico e metterà di fronte Hellas Verona e Venezia allo stadio Tavellin. Pronostico quanto mai incerto per due squadre che hanno dimostrato un buon potenziale in questa prima parte di stagione. Il Verona è reduce dal pareggio a reti inviolate di Udine, mentre il Venezia, dopo tre risultati utili consecutivi, domenica scorsa ha trovato la prima sconfitta contro la Spal. Si gioca alle 15, stesso orario dell’altro derby che ritorna dopo tre stagioni. A Monticello Conte Otto il Vicenza ospita un Chievo rinfrancato dal preziosissimo pareggio colto la settimana scorsa contro l’Atalanta, primo punto della stagione per i ragazzi di Antonelli. I biancorossi, invece, vogliono togliersi di dosso l’etichetta di “squadra pazza” dopo due clamorose rimonte subite in quattro gare giocate. Rinviata, invece, la sfida tra Spal e Cittadella.
UNDER 16 SERIE A E B
La super sfida è senza ombra di dubbio quella del centro Suning di Milano. Domenica alle 15 l’Inter ospita il Vicenza per lo scontro diretto tra le due prime della classe. Ma se la capolista è quella annunciata, vale a dire l’Inter che finora ha fatto percorso netto con tre vittorie su tre, la seconda è un nome a sorpresa, quello della matricola Vicenza, che arriva all’appuntamento da imbattuta con sette punti. Trasferta in terra sarda, invece, per il Venezia, che vola a Cagliari (domenica alle 15) per sfidare una formazione ancora inchiodata a zero punti in classifica. Un solo gradino più su c’è il Cittadella, che scende in campo alle 15 a Tombolo per sfidare una Spal reduce da due successi consecutivi. Rinviato, invece, il derby di Verona tra Chievo e Hellas.
UNDER 15 SERIE A E B
Giornata funestata dai rinvii nel girone B: ben quattro su sette le sfide che non si disputeranno questo weekend. L’unica formazione veneta a scendere in campo sarà il Vicenza, impegnato domenica alle 15 al centro sportivo Enotria di Milano contro l’Inter. I biancorossi, che non hanno giocato la scorsa settimana, sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale.
UNDER 16 SERIE C
Torna in campo il Padova, che domenica alle 15 per la terza giornata ospiterà il Cesena all’impianto “Senza frontiere” di Abano Terme. I biancoscudati sono reduci dalla vittoria esterna contro il Fano e puntano al sorpasso in classifica contro un Cesena terzo a quota quattro punti. A punteggio pieno c’è il Ravenna che alle 15 a Lido Adriano aspetta la Virtus Verona, unica squadra ancora senza punti dopo due giornate. Trasferta a San Marino, invece, per il Legnago Salus, che sul campo di Dogana cerca il riscatto dopo l’ultimo scivolone interno.