CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 22 ottobre 2021
Hellas Verona e Atalanta si sfidano tre volte tra Under 18, 16 e 15. Tanti derby, invece, in Serie C con il Padova atteso da una doppia sfida con la Virtus Verona e da quella con il Legnago. Riposa l’Under 17 di Serie A e B. Ecco il programma del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
L’Hellas Verona, galvanizzato dal successo contro l’Empoli, va in casa dell’Atalanta con l’obiettivo di strappare una vittoria preziosissima che consentirebbe anche l’aggancio in classifica agli stessi bergamaschi. Si gioca domenica alle 15 a Ciserano.
UNDER 16 SERIE A E B
Quarta giornata di campionato in Under 16 con il Vicenza che deve fare i conti con la sorpresa Pordenone, balzata al secondo posto in classifica. I biancorossi puntano alla vittoria e al sorpasso. Fischio d’inizio alle 15 a Grisignano. Alla stessa ora il Venezia sarà impegnato sul campo “Vismara” in casa del Milan, non certo la trasferta migliore per provare a raccogliere i primi punti stagionali. Alle 15:30 scendono in campo, invece, Cittadella e Verona. I granata, sul terreno amico di Tombolo, ospitano l’Udinese ancora ferma a zero. L’Hellas, invece, attende l’Atalanta al “Sinergy Stadium”.
UNDER 15 SERIE A E B
La terza sfida del weekend tra Verona e Atalanta si gioca domenica mattina alle 11 all’Antistadio scaligero. L’Hellas fanalino di coda è chiamato all’impresa contro i nerazzurri ancora a punteggio pieno. A quota zero c’è anche il Cittadella che cercherà i primi punti alle 12:30 a Tombolo contro l’Udinese. Quindi ci sono tre squadre a tre punti. Due sono Vicenza e Pordenone che si sfideranno alle 11 sul campo di Grisignano. L’altra è il Venezia che alle 13 sarà al Vismara nella durissima trasferta contro il Milan.
UNDER 17 SERIE C
Il nuovo derby veneto si gioca nello storico teatro dello stadio Appiani domenica alle 15. Il Padova capolista a punteggio pieno ospita una Virtus Verona in crescita. Potrebbe fare un favore ai biancoscudati il Legnago, che ad Arcole alle 14:30 attende il Sudtirol.
UNDER 16 SERIE C
Sono due le squadre venete inserite nel girone B e in questa giornata si affronteranno nel derby. Si gioca all’Appiani in anticipo sabato alle 15 e sarà un testa-coda tra il Padova primo e il Legnago ultimo dopo due giornate.
UNDER 15 SERIE C
Il derby veneto diventa una sfida tra inseguitrici. Padova e Virtus Verona sono infatti a braccetto a quota sei dietro la coppia di testa e si affronteranno domenica alle 15:30 al “Senza frontiere” di Abano. Ancora a zero, invece, il Legnago Salus che alle 15 sul campo di Bonavigo ospita il Sudtirol.