CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 28 aprile 2023
È tempo di playoff nei campionati giovanili professionistici. Saranno tre le squadre venete impegnate in questo fine settimana nella corsa che porta all’assegnazione dei vari scudetti di categoria.
In Under 17 di Serie A e B l’Hellas Verona arriva alla fase a eliminazione diretta dopo aver disputato una prima parte di stagione strepitosa, salvo aver accusato una flessione nelle ultime settimane. Gli scaligeri, che si sono classificati al quarto posto nel girone B, giocheranno il primo turno in gara secca domenica alle 15 in casa dell’Atalanta, terza nello stesso girone B. Chi vince passa al secondo turno. In caso di parità dopo 90 minuti verranno disputati tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.
Si giocherà invece l’andata degli ottavi di finale nel campionato Under 16 di Serie C. In campo Padova e Vicenza, che si sono qualificate direttamente agli ottavi senza passare dal turno preliminare. I biancoscudati, secondi nel girone B, giocheranno in anticipo sabato alle 15.30 in casa della Pro Sesto, formazione che nel turno preliminare ha fatto fuori la Pro Patria. Il Vicenza, primo nel girone B, domenica alle 11:30 farà visita alla Feralpi Salò, che nel turno preliminare ha superato il Mantova. In caso di parità di risultato tra andata e ritorno, anche dopo i supplementari, accederanno agli ottavi di finale le squadre con la graduatoria migliore ricavata dalla classifica della stagione regolare.