Veneto

Campionati giovanili - Scontro diretto clamoroso tra Venezia e Udinese

In Under 15 i lagunari si giocano l'ultimo posto utile per i playoff, all'ultima giornata, al Taliercio contro i friulani. In Serie C doppio derby tra Padova e Legnago Salus. Ecco il programma completo.

venerdì 19 aprile 2024

Campionati giovanili - Scontro diretto clamoroso tra Venezia e Udinese

UNDER 18 SERIE A E B

Hellas Verona in campo in posticipo per l’undicesima giornata di ritorno. Gli scaligeri, dopo il successo di Bologna cercano una nuova impresa in casa contro l’Atalanta, quarta forza del campionato. Fischio d’inizio lunedì alle 15 al Sinergy Stadium.

UNDER 17 SERIE A E B

Penultima giornata di stagione regolare e ultima chiamata per l’Hellas Verona per provare ad agguantare i playoff. Ma servirà un’impresa agli scaligeri, impegnati domenica alle 15.30 in casa della capolista Milan. Sfida tosta anche per il Venezia, di scena alle 15 in trasferta contro l’Atalanta. Ultima tra le mura amiche per il Cittadella che alle 16 a Tombolo attende la Feralpi Salò.

UNDER 16 SERIE A E B

Con il Verona che ha già giocato contro il Brescia, in campo domenica solo Venezia e Cittadella. Big match per i granata che alle 13.15 saranno al Vismara contro il Milan. Impegno in trasferta anche per il Venezia che alle 11:30 andrà a Brescia per affrontare la Feralpi Salò.

UNDER 15 SERIE A E B

Ultima giornata di campionato e clamoroso scontro diretto per i playoff tra Venezia e Udinese. Gli arancioneroverdi, al momento, occupano il sesto e ultimo posto utile per accedere agli ottavi, con due punti di vantaggio sui friulani che sfideranno domenica alle 12 al Taliercio. L’Hellas Verona, già sicuro della partecipazione ai playoff, è ancora in corsa per raggiungere il terzo posto. Per farlo deve vincere domenica alle 11 all’Antistadio contro il Lecco e sperare che l’Atalanta non faccia lo stesso alla stessa ora a San Pietro In Gu contro il Cittadella.

UNDER 17 SERIE C

Per la terzultima giornata torna in campo il Vicenza, desideroso di difendere il primato in classifica. I biancorossi giocheranno domenica alle 15 a Monticello Conte Otto contro il Trento. Il derby veneto, invece, si disputa in anticipo, con il Padova che sabato alle 17.45 ospita il Legnago Salus ad Abano Terme. Domenica in campo anche la Virtus Verona al Bottagisio contro il Lumezzane (ore 13) e l’Arzignano in casa del Mantova (ore 15).

UNDER 16 SERIE C

Ultima giornata di campionato, con i giochi ormai definiti in chiave playoff. L’unica veneta ad accedere ai quarti di finale sarà il Vicenza, che chiuderà la stagione regolare domenica alle 11:30 in casa del Lumezzane. Resta fuori dai playoff per un soffio il Padova, che domenica alle 15 affronterà il derby veneto contro l’Arzignano a Malo. Impegni in trasferta per il Legnago Salus, alle 12 a Rimini, e per la Virtus Verona, di scena alle 15 contro la Triestina.

UNDER 15 SERIE C

Derby in anticipo anche per il Padova secondo in classifica che sabato alle 15 ospita il Legnago Salus ad Abano Terme. Domenica alle 11 in campo l’Arzignano in casa del Mantova e la Virtus Verona al Bottagisio contro il Lumezzane. Alle 15 il Vicenza sarà a Bressanvido per affrontare il Trento.