CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 5 maggio 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Quart’ultima giornata di campionato nel girone B. Scontro diretto importantissimo per l’Hellas Verona che domenica alle 15 all’Antistadio ospita il Milan. I rossoneri sono quarti in classifica con due punti in più rispetto agli scaligeri che sognano il sorpasso. Il Venezia, scivolato in ultima posizione, sarà impegnato nel posticipo di lunedì alle 15 al Taliercio contro l’Atalanta.
UNDER 16 SERIE A E B
Con una settimana di ritardo rispetto alle altre, l’Hellas Verona scenderà in campo per il primo turno playoff. Sabato alle 15 al Sinergy Stadium gli scaligeri ospiteranno l’Udinese in gara secca. Il Verona ha il vantaggio di due risultati su tre e avanzerebbe al turno successivo anche in caso di pareggio.
UNDER 17 SERIE C
Comincia la corsa allo Scudetto di categoria anche nel campionato Under 17 di Serie C. Due le squadre venete in campo, Padova e Vicenza. Per la gara d’andata degli ottavi di finale i biancoscudati saranno di scena domenica alle 13 in casa della Pro Sesto, seconda classificata nel girone A. In caso di parità di punteggio tra andata e ritorno, il Padova accederebbe ai quarti in virtù del miglior piazzamento in graduatoria. Parte da favorita anche il Vicenza, che sarà di scena domenica alle 10:30 in casa del Monopoli, terza classificata nel girone F.
UNDER 16 SERIE C
Padova e Vicenza sono chiamate a difendere la vittoria maturata nella gara d’andata degli ottavi di finale. I biancoscudati ospiteranno domenica alle 15 la Pro Sesto ad Abano Terme, partendo dall’1-0 di sette giorni fa. Sulla carta è ancora più agevole il cammino del Vicenza, che all’andata si è imposto per 3-1 in casa della Feralpi Salò. Il ritorno si gioca domenica alle 15 a Montegalda.