Campionati giovanili - Ostacolo Bologna per il Vicenza Under 16
Impegno proibitivo nell'andata degli ottavi di finale playoff per i biancorossi. Ultima giornata di stagione regolare in Under 18. Ecco il programma del weekend.venerdì 13 maggio 2022
UNDER 18 SERIE A E B
L’Hellas Verona pareggia ad Ascoli nel recupero della 27esima giornata di campionato. Partita ricca di emozioni, con i marchigiani due volte in vantaggio con Cozzoli e due volte ripresi dagli ospiti. Di Andreani e Cazzadori le firme gialloblù. L’Hellas chiuderà il campionato con l’ultima giornata in programma domenica alle 15 in casa, all’Antistadio, contro il Bologna.
PLAYOFF
Dopo aver eliminato il Verona al primo turno, il Vicenza torna in campo per l’andata degli ottavi di finale Scudetto Under 16 di Serie A e B. L’avversario sarà il peggiore possibile, vale a dire il Bologna che ha dominato la stagione regolare nel gruppo C. Si gioca domenica alle 11:30 a Grisignano di Zocco, ritorno mercoledì alle 14 a Bologna. In Serie C il Padova Under 17 scende in campo per il ritorno degli ottavi di finale contro il Bari. La squadra di Rossettini è chiamata a difendere il 2-0 maturato nella gara d’andata in casa. Si gioca domenica alle 11 a Bitritto. È tempo di quarti di finale, invece, nel campionato Under 16 con il Padova che torna in campo dopo aver superato agevolmente gli ottavi. L’avversario sarà la Reggiana con la gara d’andata in programma domenica alle 15 in trasferta ad Arceto di Scandiano.