CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 5 novembre 2021
Solo due campionati giovanili in campo questo weekend, gli Under 18 e 17 di Serie A e B. Ecco il programma spalmato su tre giorni.
UNDER 18 SERIE A E B
Il Verona di mister Nicola Saviolo è in striscia positiva da tre partite ma è atteso da un impegno molto duro in trasferta contro il Torino. Vincere, tuttavia, garantirebbe il sorpasso in classifica agli stessi granata. Si gioca in posticipo lunedì alle 16 al campo Cit Turin.
UNDER 17 SERIE A E B
Il derby tra Cittadella e Venezia, valevole per l’ottava giornata d’andata, si gioca in anticipo sabato alle 15 sul campo di Tombolo. I padroni di casa, reduci dalla prima vittoria stagionale a Pordenone, puntano al sorpasso contro un Venezia che ha un solo punto in più e vuole frenare la striscia aperta di quattro sconfitte consecutive. Altro scontro diretto per il Vicenza, che vuole ripartire dopo gli ultimi stop, e va a casa del Monza. Entrambe le squadre sono appaiate a quota 14 punti al quarto posto in classifica. Fischio d’inizio domenica alle 15. Alla stessa ora trasferta tostissima per l’Hellas Verona, impegnato contro la capolista Atalanta.