CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 22 marzo 2024
UNDER 18 SERIE A E B
Altro impegno tostissimo per l’Hellas Verona che per l’ottava giornata di ritorno andrà in casa del Milan terzo in classifica. Fischio d’inizio domenica alle 15 al Centro Vismara.
UNDER 17 SERIE A E B
L’Hellas Verona punta a rientrare in corsa per un posto ai playoff ma per farlo deve abbattere l’ostacolo Udinese. Per la nona giornata di ritorno i gialloblù ospiteranno i friulani domenica alle 15 all’Antistadio. Più attardate, in classifica, Cittadella e Venezia, appaiate a quota 23. I granata, sempre domenica alle 15, ospiteranno il sorprendente Monza a Tombolo. Alla stessa ora i lagunari affronteranno al Taliercio la Feralpi Salò, altra squadra ferma a 23 punti.
UNDER 16 SERIE A E B
Il big match della decima giornata di ritorno è quello che attende il Verona, in campo alle 13 in casa del Milan. L’Hellas vuole difendere il posto playoff ma sarà dura contro i rossoneri terzi in classifica. Scontri diretti, nei bassifondi, per Venezia e Cittadella. I granata vogliono abbandonare l’ultimo posto e cercano il blitz, domenica alle 13:30, in casa della Feralpi Salò. Il Venezia, alle 15, vuole i tre punti in Alto Adige contro il Sudtirol.
UNDER 15 SERIE A E B
Anticipo di campionato, sabato alle 17:30, per l’Hellas Verona, impegnato in un decisivo scontro diretto in casa del Milan. Le due squadre condividono il secondo posto in classifica a meno uno dalla vetta. In zona playoff può rientrare anche il Venezia, che cerca un successo domenica alle 15 in casa del Sudtirol. Una sconfitta degli altoatesini potrebbe agevolare anche il Cittadella, desideroso di abbandonare l’ultimo posto. I granata giocheranno alle 11:15 a Brescia contro la Feralpi Salò.
UNDER 17 SERIE C
Decima giornata di ritorno e sfida da non sbagliare per il Vicenza che punta a riagganciare la vetta della classifica. I biancorossi ospiteranno la Triestina, domenica alle 14:30, a Monticello Conte Otto. Alle spalle del Vicenza c’è il Cesena, atteso dalla trasferta di Sanguinetto contro il Legnago Salus (12:30). Trasferte per l’Arzignano a San Marino (ore 15) e per la Virtus Verona a Trento (ore 11). Riposa il Padova.
UNDER 15 SERIE C
Turno di riposo per il Padova che conta sui passi falsi delle rivali per non essere superata in vetta alla classifica. I biancoscudati sperano che il Legnago Salus possa strappare almeno un punto al Cesena nella sfida in programma domenica alle 12:30 a Bonavigo. Vuol continuare la striscia positiva il Vicenza, che alle 14:30 al Comunale di Via Calvi ospiterà la Triestina. Tre punti dietro i biancorossi c’è la Virtus Verona, attesa dalla trasferta di Trento alle 11. Alle 15, infine, Arzignano in campo a San Marino.