CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 12 novembre 2021
Ritornano tutti i campionati nel weekend. È fermo solo l’Under 18, con il Verona che giocherà mercoledì l’anticipo del prossimo turno. Tre derby per il Venezia, mentre in Serie C il Padova vuol mantenere la vetta in due tornei su tre. Ecco il programma.
UNDER 18 SERIE A E B
Il prossimo weekend il campionato Under 18 riposa ma l’Hellas Verona sarà protagonista di un insolito anticipo del turno successivo. I ragazzi di Saviolo, infatti, scenderanno in campo mercoledì prossimo alle 15 all’antistadio, contro il Genoa, per la prima partita dell’ottava giornata del girone d’andata. Il resto del turno si giocherà domenica 21 novembre.
UNDER 17 SERIE A E B
Ostacolo derby per il Vicenza che dopo essere tornato alla vittoria punta nuovamente alla vetta della classifica. I biancorossi sono attesi domenica alle 10:30 dalla sfida casalinga (si gioca a Grisignano di Zocco) contro il Venezia, reduce dalla vittoria di Cittadella. Proprio i granata cercheranno il riscatto nella lunga trasferta di Cagliari (ore 11). Impegno pomeridiano, invece, per l’Hellas Verona che alle 15 ospita il Monza all’antistadio.
UNDER 16 SERIE A E B
Altro giro altro derby per il Venezia che nell’anticipo del sabato (ore 14) sbarca all’antistadio per affrontare l’Hellas Verona. Opposto lo stato d’animo delle due formazioni. I lagunari finora hanno sempre perso in campionato, gli scaligeri sono reduci dalla scintillante vittoria di Brescia e puntano alle zone nobili. Anticipa al sabato anche il Cittadella che alle 16 ospita proprio il Brescia sul campo di Tombolo. Sfida da brividi per il Vicenza che domenica alle 15 a Montegalda attende l’Inter capolista.
UNDER 15 SERIE A E B
Il derby di Verona si gioca in questo caso di domenica, alle 11 all’antistadio. L’Hellas, fermo a 3 punti, punta al sorpasso sul Venezia, distante solamente una lunghezza. Il Cittadella, invece, anticipa sempre al sabato contro il Brescia, alle 12 a Tombolo. Troveranno i granata i primi punti in campionato? Il Vicenza, per ora, è la miglior squadra veneta Under 15 e vuole confermarlo anche contro l’Inter domenica alle 15:30 a Grisignano.
UNDER 17 SERIE C
Il Padova di Luca Rossettini, per ora, sta macinando record, le ha vinte tutte e ha subito solo un gol. Domenica, tuttavia, si troverà di fronte un avversario rognoso come il Sudtirol che ha soli due punti in meno e sogna un clamoroso sorpasso. Fischio d’inizio alle 14:30 allo stadio Appiani. Vuole insidiarsi nelle zone alte anche la Virtus Verona che domenica alle 15 va a Brescia contro la Feralpi Salò. Impegno casalingo per il Legnago Salus che alle 12:30 ad Arcole ospita la Pergolettese.
UNDER 16 SERIE C
Quarta giornata di campionato e anche qui il Padova viaggia a punteggio pieno. I biancoscudati vogliono mantenere la vetta e cercheranno il successo anche domenica alle 14:30 in casa della Giana Erminio. Anticipa al sabato, invece, il Legnago Salus che alle 17 ospita la Pergolettese a Minerbe.
UNDER 15 SERIE C
Dopo la scoppola subita in casa dell’Albinoleffe il Padova vuole assolutamente rifarsi. Non sarà semplice contro il Sudtirol che sbarca allo stadio Appiani domenica mattina alle 11. La Virtus Verona va a Brescia per affrontare la Feralpi Salò, alle 11:30, puntando al sorpasso sugli stessi gardesani. Il Legnago Salus, ancora a secco di vittorie, ospita la Pergolettese alle 11 a Bonavigo.