CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 10 novembre 2023
UNDER 18 SERIE A E B
Nona giornata di campionato ed Hellas Verona che, dopo due sconfitte di fila, vuole riprendere la marcia vincente. Gli scaligeri saranno impegnati nel posticipo di lunedì alle 14.30 sul campo dell’Empoli.
UNDER 17 SERIE A E B
Anticipo della nona giornata anche per l’Hellas Under 17 che sabato alle 15 sarà a Gradisca d’Isonzo per affrontare l’Udinese. Vuole continuare a stupire, invece, il Venezia secondo in classifica che domenica alle 17:30 sarà ospite della Feralpi Salò. Trasferta anche per il Cittadella che domenica alle 15 sarà in campo a Monza.
UNDER 16 SERIE A E B
Per l’ottava giornata, l’Hellas è atteso alla prova della Feralpi Salò, che ha un solo punto di ritardo in classifica rispetto agli scaligeri. Si gioca domenica alle 15 all’Antistadio. Il Venezia, alle 14:30 in casa del Lecco, vuole vincere per scavalcare in classifica gli stessi lariani. Il Cittadella, invece, ha l’occasione per centrare il primo successo alle 15:15 a San Giorgio delle Pertiche contro il Sudtirol.
UNDER 15 SERIE A E B
L’Hellas Verona vuole tenersi il quarto posto ma deve fare attenzione alla Feralpi Salò, avversario domenica alle 11 all’Antistadio. In quarta posizione, a quota 12, c’è anche il Venezia, che a mezzogiorno va in casa del Lecco. Il Cittadella, invece, è ultimo, ma con una vittoria contro il Sudtirol, scavalcherebbe gli stessi altoatesini. Granata in campo domenica alle 14:15 a San Giorgio delle Pertiche.
UNDER 17 SERIE C
Il big match dell’ottava giornata è quello di Cesena, dove alle 14:30 il Vicenza fa visita ai romagnoli nella sfida tra due squadre appaiate al secondo posto in classifica. Al quarto posto c’è, invece, il Padova, atteso alle 13 dal derby del Bottagisio contro la Virtus Verona. Alle 15 l’Arzignano, a Monteforte d’Alpone, ospita il Lumezzane. Mezz’ora prima, Legnago Salus in campo in casa del Mantova.
UNDER 16 SERIE C
Sesta giornata e sfida di alto livello per il Vicenza che, dopo aver perso la testa della classifica, domenica alle 11 ospita a Montegalda la capolista Spal. L’altra capolista è il Cesena che alle 14:30 sarà a Casaleone per affrontare il Legnago Salus. La sorpresa di questo inizio di stagione è la Virtus Verona, quarta, che alle 15 va in casa del Trento. Vuole risalire il Padova, che dopo aver colto la prima vittoria, cerca un nuovo successo alle 12 in casa del Lumezzane. Arzignano in campo alle 15, in trasferta, contro il San Marino Academy.
UNDER 15 SERIE C
La nuova capolista è il Padova che cerca l’allungo domenica alle 11 nel derby del Bottagisio contro la Virtus Verona. Il Vicenza non vuole staccarsi e deve fare punti domenica alle 15 sul campo del Cesena. Alle 11 in campo sia l’Arzignano a Gambellara contro il Lumezzane, che il Legnago Salus in casa del Mantova.