CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 10 dicembre 2021
Super sfida d’alta classifica in Under 17 con il Vicenza che ospita la capolista Inter. Riposano Under 15 di A e B e Under 16 di C. Per le squadre di C è l’ultima giornata del 2021. Ecco il programma completo del weekend.
UNDER 18 SERIE A E B
Posticipo di campionato per l’Hellas Verona, lunedì alle 10:30 all’antistadio. Gli scaligeri devono risollevarsi da tra sconfitte consecutive e ospiteranno l’Ascoli, ultimo in classifica con appena quattro punti e nessuna vittoria conquistata.
UNDER 17 SERIE A E B
Per il Vicenza è la partita dell’anno. I biancorossi, infatti, ospitano l’Inter capolista per continuare a sognare la vetta della classifica. L’ultima sconfitta nel derby contro il Verona ha allontanato la formazione berica dai nerazzurri, adesso distanti cinque punti in classifica. Ma il Vicenza ha già abituato a grandi imprese e ne cercherà un’altra domenica alle 15 a Grisignano. Secondo derby consecutivo per il Verona che punta a ripetersi, ancora in casa, questa volta contro il Cittadella. Si gioca in anticipo, sabato alle 17:30 al Sinergy Stadium, tra due squadre molto in forma visto che anche i granata sono reduci dalla convincente vittoria di Udine. Infine il Venezia, al Taliercio domenica alle 15 contro il Brescia, cerca una vittoria casalinga che manca da quasi tre mesi.
UNDER 16 SERIE A E B
Altro derby per il Verona che ospita il Vicenza in una partita che vale tantissimo in ottica alta classifica. Gli scaligeri sono terzi, i biancorossi inseguono con tre punti in meno, chi vince può sognare. Si gioca domenica alle 11 all’antistadio. Alla stessa ora scende in campo il Cittadella che potrebbe anche fare un piacere alle altre formazioni venete. I granata, infatti, attendono il Milan capolista a Tombolo. Servirà l’impresa a una squadra che finora ha raccolto solo tre punti. Ne ha ancora meno il Venezia, fermo a uno, e atteso da un impegno molto proibitivo domenica alle 10 in casa dell’Inter.
UNDER 17 SERIE C
Il Padova ha un sogno, chiudere il girone d’andata con sole vittorie. Per raggiungerlo serve superare l’ultimo ostacolo rappresentato dal derby contro il Legnago Salus. Si gioca domenica alle 11:30 a Legnago, con i padroni di casa reduci da una striscia positiva di tre gare consecutive. Alla stessa ora la Virtus Verona scende in campo a Trieste contro una formazione alabardata in crisi e ultima in classifica.
UNDER 15 SERIE C
Il derby Under 15 si gioca domenica alle 11 a Bonavigo. Il Padova va in casa del Legnago con l’obiettivo di vincere contro l’ultima della classe per continuare la caccia al primo posto. La Virtus Verona, in campo a mezzogiorno a Trieste, ha messo nel mirino vittoria e aggancio in classifica alla stessa Triestina.