CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 8 dicembre 2023
UNDER 18 SERIE A E B
L’Hellas Verona vuole interrompere la striscia nera di cinque sconfitte consecutive, ma per la dodicesima giornata di campionato è attesa da una sfida durissima. Domenica alle 11 all’antistadio, infatti, gli scaligeri ospiteranno la Roma seconda in classifica.
UNDER 17 SERIE A E B
Big match anche per l’Hellas Verona Under 17 che per la dodicesima giornata di campionato affronterà il Milan capolista a punteggio pieno. Fischio d’inizio domenica alle 16 all’Antistadio. Alla pari con i gialloblù c’è l’Atalanta, prossimo avversario del Venezia che sogna vittoria e sorpasso in classifica. Si gioca domenica alle 15 al Taliercio. Impegno in trasferta per il Cittadella che alla stessa ora sarà in campo al Turina di Salò contro la Feralpi.
UNDER 17 SERIE C
Dodicesima giornata di campionato con il Vicenza capolista che riposa e osserverà le rivali. Al secondo posto, pronta al sorpasso, c’è la Spal, che domenica alle 13:30 sarà al Bottagisio in casa della Virtus Verona. Un po’ più indietro c’è il Padova che vuol tornare a vincere alle 14 all’Appiani contro il Trento. A pari punti con i biancoscudati c’è il sorprendente Fiorenzuola che alle 13.30 attende l’Arzignano. Sfida da vincere per il Legnago Salus che alle 12:15 sarà in casa di una Triestina che finora ha sempre perso.
UNDER 16 SERIE C
Nell’anticipo della decima giornata il Legnago Salus ha espugnato per 3-2 il campo del San Marino Academy grazie alle reti di Stocco, Laaroussi e Casillo, salendo così a quota 13 punti a meno 3 dal Padova. I biancoscudati saranno impegnati domenica alle 15 in casa della Triestina seconda in classifica. Al terzo posto ci sono Vicenza, Spal e Virtus Verona a parimerito. Gli emiliani e la Virtus si affronteranno domenica alle 14 a Ferrara, mentre i biancorossi saranno impegnati nel derby contro l’Arzignano alle 15 a Malo.
UNDER 15 SERIE C
Il Padova capolista vuol difendere il primato nella sfida in programma domenica alle 14 ad Abano Terme contro il Trento. La Virtus Verona, invece, intende approfittare del turno di riposo del Vicenza, per staccare i biancorossi in classifica, facendo punti al Bottagisio contro la Spal. Fischio d’inizio alle 11. Legnago Salus in campo alle 12 in casa del fanalino di coda Triestina, mentre l’Arzignano alle 11 sarà a Fiorenzuola con l’obiettivo di cogliere la terza vittoria stagionale.