CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 19 novembre 2021
Tutti i campionati in campo nel weekend. Spicca un doppio derby in Under 17 mentre in Serie C il Padova vuol confermare il primato in Under 17 e 16. Ecco l’intero programma del fine settimana.
UNDER 18 SERIE A E B
Il Verona è stata l’unica squadra ad anticipare a mercoledì scorso il turno in programma il prossimo weekend ed è tornato alla vittoria travolgendo per 4-1 il Genoa in casa. Successo d’autorità contro la formazione campione d’Italia in carica, griffato dalla doppietta di Dentale e dalle reti di Cazzadori e Calabrese. L’Hellas tornerà in campo per il turno successivo mercoledì alle 11 in casa della Roma.
UNDER 17 SERIE A E B
Nuovo derby per il Vicenza che continua a viaggiare come un treno in questo inizio di stagione. I biancorossi, che restano a meno due dalla vetta, saranno impegnati nell’anticipo di sabato alle 15 sul campo di Tombolo contro un Cittadella reduce dal successo di Cagliari. E saranno due i derby veneti in programma per la decima giornata visto che il Venezia ospita domenica alle 15 a San Biagio di Callalta l’Hellas Verona.
UNDER 16 SERIE A E B
C’è un derby anche in Under 16 ed è quello in programma domenica alle 15 a Tombolo. Il Cittadella ospita un Hellas Verona lanciato nelle zone alte della graduatoria. Alla stessa ora sfida tra due squadre a pari punti a quota 9 con il Vicenza che va in casa del Brescia. Sempre domenica alle 15 il Venezia andrà ancora a caccia dei primi punti stagionali a Pordenone.
UNDER 15 SERIE A E B
Il derby di Tombolo si gioca domenica a mezzogiorno tra le due squadre che chiudono la classifica. Il Verona ha soli tre punti, il Cittadella ancora zero. Chi si rialzerà? Sta viaggiando meglio, invece, il Venezia, reduce dalla grande vittoria di Verona e impegnato domenica alle 11 a Pordenone. Il Vicenza, invece, cerca punti alle 11 sul campo del Brescia.
UNDER 17 SERIE C
Il Padova finora non ha conosciuto ostacoli, le ha vinte tutte e sta provando la fuga. Per farcela, però, dovrà espugnare anche un campo ostico come quello della Triestina domenica alle 12. Anticipa a sabato, invece, il Legnago Salus che ospita ad Arcole la Feralpi Salò alle 14:30. La Virtus Verona cerca il riscatto domenica alle 15 sul campo dell’Albinoleffe.
UNDER 16 SERIE C
Scontro diretto importantissimo per il Padova che viaggia in testa alla classifica a punteggio pieno. I biancoscudati ospiteranno domenica alle 14:30 allo stadio Appiani il Sudtirol che ha soli due punti in meno. Il Legnago, invece, sarà in campo alle 15 a Trento.
UNDER 15 SERIE C
Anticipo del sabato alle 15 anche per l’Under 15 del Legnago che ospita la Feralpi Salò a Bonavigo. Il Padova, invece, dopo l’ultima vittoria continua la caccia alla vetta ma se la dovrà vedere in casa di una Triestina che ha soli tre punti in meno. Fischio d’inizio alle 11. Attenzione, invece, a una Virtus Verona in grande forma che alla stessa ora va in casa dell’Albinoleffe secondo.