CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 17 novembre 2023
UNDER 17 SERIE A E B
Per la decima giornata di campionato il Venezia, terzo in classifica, ospita il Brescia domenica alle 15 al Taliercio. I lagunari puntano a sfruttare il contemporaneo scontro diretto tra Milan e Lecco per rosicchiare punti alle prime due posizioni. È in serie positiva anche il Cittadella che alle 15:30 a Tombolo attende l’Udinese, con cui condivide gli otto punti in classifica. Cerca un successo anche l’Hellas Verona, impegnato alle 15 all’Antistadio contro la Feralpi Salò.
UNDER 16 SERIE A E B
Anticipo del sabato per il Venezia che alle 15 sarà ad Erba per affrontare il Como. La nona giornata prosegue domenica con il Verona in campo alle 15 in casa del fanalino di coda Udinese, con l’obiettivo di conquistare il podio del girone. Alla stessa ora il Cittadella sarà in trasferta contro il Monza.
UNDER 15 SERIE A E B
Anticipo del sabato anche per il Venezia Under 15, di scena alle 13 ad Erba contro il Como. I lagunari sono quarti, a quota 15 punti, a parimerito con Udinese e Verona che si sfideranno domenica alle 15 a Cormons. Più staccato il Cittadella, che dopo aver conquistato la prima vittoria, cerca altri punti alle 15 sul campo del Monza.
UNDER 17 SERIE C
È un derby d’alta classifica quello che domenica alle 14.30 metterà di fronte Vicenza e Virtus Verona a Monticello Conte Otto per la nona giornata di campionato. I biancorossi, secondi, cercheranno di difendere i cinque punti di vantaggio sugli scaligeri. Tra le due squadre c’è il Padova che domenica alle 16 giocherà a Noventa Padovana contro la Triestina. Punta in alto anche il Legnago Salus, impegnato domenica a mezzogiorno a Sanguinetto contro l’Albinoleffe. Trasferta a Rimini, alle 15, per l’Arzignano.
UNDER 16 SERIE C
Il derby della settima giornata si gioca in anticipo con il Vicenza che sabato alle 15.30 sarà a San Pietro di Morubio in casa del Legnago Salus. La Virtus Verona, terza, non vuole fermarsi e cerca una vittoria domenica alle 13 al Bottagisio contro il Lumezzane. Sta risalendo anche il Padova impegnato alle 15 ad Abano contro il San Marino Academy. Cerca una nuova vittoria l’Arzignano, che alle 15 a Malo ospita il Rimini, ultimo della classe.
UNDER 15 SERIE C
Testacoda per la capolista Padova, in campo domenica alle 13.30 a Noventa Padovana contro la Triestina, ultima con un solo punto. Il derby di Bressanvido, invece, si gioca alle 10:30 tra il Vicenza, terzo, e la Virtus Verona che ha soli tre punti di ritardo. Legnago Salus in campo a mezzogiorno a Bonavigo contro l’Albinoleffe mentre l’Arzignano sarà di scena a Rimini alle 14.30.