CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 24 novembre 2023
UNDER 18 SERIE A E B
L’Hellas Verona vuole spezzare la sua striscia negativa e punta a tornare alla vittoria nel posticipo della decima giornata. Martedì alle 15 al Sinergy Stadium gli scaligeri ospitano il Bologna, quinto in classifica.
UNDER 16 SERIE A E B
Il big match della decima giornata è quello in programma domenica alle 16 all’Antistadio di Verona. L’Hellas, reduce dal successo di Udine, è balzato a cinque punti dalla vetta della classifica e domenica ospiterà proprio il Milan, capolista a pari merito con l’Inter. Sfida da vincere per il Venezia che vuole risollevarsi e domenica alle 15 attende il Sudtirol al Taliercio. A tre punti di ritardo dai lagunari, al terzultimo posto, c’è il Cittadella, che alla stessa ora a Tombolo affronterà il Sudtirol.
UNDER 15 SERIE A E B
Hellas e Venezia sono attese al riscatto dopo le sconfitte dello scorso turno. Entrambe le squadre sono quinte a quota quindici punti ma l’impegno più tosto ce l’ha il Verona che domenica, alle 12 all’Antistadio, ospita il Milan secondo. I lagunari, invece, attendono alle 13 al Taliercio il Sudtirol, ultimo a quattro punti. Cittadella in campo a San Giorgio delle Pertiche, dove alle 15:30 affronterà la Feralpi Salò.
UNDER 17 SERIE C
Dopo aver riconquistato la vetta della classifica, il Vicenza è chiamato a una nuova vittoria nella decima giornata di campionato. I biancorossi saranno impegnati domenica alle 12:15 in casa della Triestina, ultima ancora a zero punti. L’altra capolista, il Cesena, alle 14 attende il Legnago. Cerca continuità la Virtus Verona, impegnata al Bottagisio alle 13:30 contro il Trento. L’Arzignano penultimo sarà in campo alle 14 a Monteforte d’Alpone contro il San Marino Academy, terzultimo con tre punti di vantaggio. Turno di riposo per il Padova.
UNDER 16 SERIE C
La Virtus Verona non smette di stupire e in casa del San Marino Academy cerca una nuova vittoria per restare incollata alle prime della classe. Si gioca domenica alle 15. Alla stessa ora, a pochi chilometri di distanza, un Padova in grande risalita cerca altri tre punti contro il Rimini. Occasione d’oro per il Vicenza che alle 14:30 ospita a Montegalda la Triestina seconda ma che potrebbe agganciare con una vittoria. Trasferte per Arzignano, alle 14 contro la Spal, e Legnago Salus alle 15 a Trento.
UNDER 15 SERIE C
Nella giornata in cui il Padova capolista riposa, prova ad approfittarne il Vicenza per ricucire le distanze dalla vetta. I biancorossi saranno impegnati alle 12 a Muggia contro il fanalino di coda Triestina. A parimerito con il Vicenza c’è la Virtus Verona che alle 11 ospita il Trento al Bottagisio. Sfida tosta per il Legnago Salus, in campo alle 11:30 a Cesena, mentre l’Arzignano punta al successo contro il San Marino Academy alle 14:30 a Gambellara.