CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 17 maggio 2024
UNDER 18 SERIE A E B
Penultima giornata di campionato e ultima trasferta per l’Hellas Verona che domenica alle 11.30 sarà al centro la Borghesiana di Roma per affrontare la Lazio. I biancocelesti, quarti, cercano il miglior piazzamento in chiave playoff. I gialloblù possono solo difendere il 15esimo posto.
UNDER 16 SERIE A E B
Mission impossibile per l’Hellas Verona che domenica sbarca a Milano per cercare la “remuntada” contro l’Inter nel ritorno degli ottavi di finale. I nerazzurri, che hanno dominato la stagione regolare, hanno vinto 3-1 la gara d’andata. Gli scaligeri per passare il turno possono solo vincere con almeno tre gol di scarto. Fischio d’inizio alle 16.
UNDER 15 SERIE A E B
Obiettivo rimonta anche per le due venete di Under 15. E sarebbe una vera e propria impresa visto che sia Hellas che Venezia sono chiamate a vincere con tre o più gol di scarto per avanzare ai quarti di finale Scudetto. Domenica alle 11 l’Hellas va in casa della Fiorentina dopo aver perso la gara d’andata per 2-0. Venezia, invece, in campo alle 10 a Trigoria contro la Roma per provare a ribaltare l’1-3 dell’andata.
UNDER 17 SERIE C
L’ultimo campionato che ancora mancava all’appello dei playoff è quello Under 17 di Serie C. Si parte domenica con l’andata degli ottavi di finale e il Vicenza è l’unica squadra veneta inserita nel tabellone. I biancorossi hanno chiuso al primo posto nel girone B e affronteranno la Pro Vercelli, quarta nel gruppo A. Fischio d’inizio domenica alle 15.30 al “Piola” di Vercelli.
UNDER 16 SERIE C
Missione rimonta per il Vicenza che domenica alle 11:30 scende in campo a Montegalda per affrontare il Benevento nel ritorno dei quarti di finale. I biancorossi, dopo la sconfitta dell’andata, devono vincere con un gol di scarto per passare il turno.
UNDER 15 SERIE C
È chiamato all’impresa il Padova, che dopo la sconfitta per 3-1 subita all’andata, deve vincere con due gol di scarto contro il Pontedera per avanzare ai quarti di finale. Appuntamento domenica alle 15 ad Abano Terme.