CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 16 aprile 2021
Seconda giornata del nuovo campionato Under 17 in programma questo weekend. Dopo la scorpacciata del primo turno, con tutte le squadre in campo, tanti gol ed emozioni, saranno solo due le partite che vedranno protagoniste le formazioni venete.
Nel girone 3 il Vicenza se la vedrà in casa, sul campo di Monticello Conte Otto, con il Brescia. I biancorossi sono chiamati a confermare il buon secondo tempo giocato la settimana scorsa contro il Chievo, valso però soltanto un punto in classifica. Per il Brescia, che ha riposato alla prima giornata, si tratta dell’esordio. Fischio d’inizio domenica alle 15. Il turno di riposto tocca questa volta all’Hellas Verona, mentre è stata rinviata a data da destinarsi la gara di Bergamo tra Atalanta e Chievo Verona.
Nel girone 4 cerca conferma il Cittadella dopo lo straordinario debutto contro l’Udiense. I granata (domenica alle 15) saranno in campo al centro Fabbri di Ferrara contro una Spal reduce dalla clamorosa rimonta di Venezia. Proprio il Venezia osserverà questa domenica il turno di riposo.
A questo link il regolamento completo del campionato www.figc.it/it/giovani/news/under-17-serie-a-e-b-ripresa-fissata-per-l-11-aprile-e-nuovo-format-della-competizione/.