CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 1 aprile 2022
Tornano in campo tutti i campionati per il rush finale della stagione regolare. Nel torneo Under 17 derby da batticuore tra Vicenza e Verona. In Serie C il Padova vuole blindare il primato in Under 16. Ecco il programma completo.
UNDER 18 SERIE A E B
Sfida proibitiva per l’Hellas Verona per la 24esima giornata del campionato Under 18. Gli scaligeri, reduci dalla rocambolesca sconfitta nella gara di recupero contro il Torino, scenderanno in campo domenica alle 11 all’Antistadio, dove ospiteranno la Roma capolista.
UNDER 17 SERIE A E B
È arrivato il derby che tutti aspettavano. Domenica alle 15 allo stadio di Grisignano, il Vicenza ospiterà il Verona, nella sfida tra due squadre che per l’intero girone di ritorno si sono fronteggiate testa a testa ai margini della zona playoff. I biancorossi sono chiamati a difendere i due punti di vantaggio sugli scaligeri. Il programma della 24esima giornata si aprirà sabato con l’anticipo delle 16, quando a Tombolo il Cittadella ospiterà l’Udinese. Domenica alle 15, invece, impegno durissimo per il Venezia a San Biagio di Callalta contro l’Inter.
UNDER 16 SERIE A E B
Derby in anticipo per la settima giornata di ritorno nel campionato Under 16. L’Hellas Verona ospita il Cittadella alle 15:30 al Sinergy Stadium con l’obiettivo di restare incollato alle zone altissime della classifica. Anticipo al sabato alle 15 anche per il Vicenza che a Grisignano è chiamato a difendere il quinto posto contro il Brescia. Cerca ancora la prima vittoria in campionato il Venezia, in campo al Taliercio, domenica alle 14:30 contro il Pordenone.
UNDER 15 SERIE A E B
Si gioca in anticipo anche il derby Under 15 con il Verona che attende il Cittadella sabato alle 18 all’Antistadio. L’Hellas, dopo una lunga rincorsa, ha agguantato il penultimo posto in classifica e adesso punta a superare il Pordenone, impegnato domenica alle 12:30 al Taliercio contro il Venezia. Per il Vicenza appuntamento a domenica alle 11, al campo di via Calvi, contro il Brescia.
UNDER 17 SERIE C
Il Padova, scivolato addirittura al terzo posto dopo le ultime due sconfitte, punta a rifarsi immediatamente. I ragazzi di Rossettini saranno impegnati domenica alle 14:45 ad Abano Terme contro la Triestina. Il programma della settima giornata di ritorno è completato dal Legnago Salus che va a Brescia contro la Feralpi Salò (ore 15) e dalla Virtus Verona che al Bottagisio ospita l’Albinoleffe alle 17:15.
UNDER 16 SERIE C
Penultima giornata nel campionato Under 16 e Padova che punta a mettere in ghiaccio il primo posto. I biancoscudati saranno impegnati in casa della Giana Erminio domenica alle 15. Alla stessa ora turno casalingo per il Legnago Salus al “Vangadazza” contro la Pergolettese.
UNDER 15 SERIE C
Il Padova non ha ancora abbandonato le speranze di riprendere il secondo posto ma per farlo dovrà assolutamente vincere domenica alle 11, sul sintetico di via Vermigli, contro la Triestina. La Virtus Verona punta invece al quinto posto e sarà in campo alle 17:15 a Grezzana contro l’Albinoleffe. Chiude il programma della settima giornata di ritorno il Legnago Salus, ospite della Feralpi Salò alle 13.