CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 25 febbraio 2022
Soltanto tre campionati di scena questo weekend, con tutti gli altri impegnati nelle sfide di recupero. In Under 17 spicca la sfida tra Vicenza e Atalanta, in Serie C scontro al vertice per il campionato Under 16. Ecco il programma del fine settimana.
UNDER 18 SERIE A E B
Per la quinta giornata di ritorno l’Hellas Verona scenderà in campo nel posticipo di lunedì alle 15:05 contro l’Atalanta. Gli scaligeri sono reduci dal successo di Empoli e anche all’andata hanno sconfitto i nerazzurri a Bergamo. Fischio d’inizio alle 15 all’antistadio.
UNDER 17 SERIE A E B
Settima giornata di ritorno e anticipo al sabato per il Cittadella che alle 15:05 a Tombolo ospiterà il Pordenone. I granata giocheranno in anticipo visto che mercoledì prossimo saranno impegnati nel recupero della terza di ritorno in casa contro il Brescia. In campo di sabato anche il Vicenza che alle 16:05 sarà in campo in casa con l’Atalanta con l’obiettivo di ricucire il divario dal terzo posto in classifica occupato proprio dai bergamaschi. La domenica sarà impegnato il Verona che cerca i tre punti a Como (ore 14:05). Alle 15:05 il Venezia sarà di scena a Monza.
UNDER 16 SERIE C
Quinta giornata di ritorno e anticipo al sabato per il Legnago Salus che a Minerbe alle 15:35 ospiterà il Trento. Il big match, tuttavia, si gioca domenica quando il Padova capolista farà visita al Sudtirol distante solo un punto. Fischio d’inizio alle 15:05 ad Appiano sulla strada del vino.