Campionati giovanili - Doppio derby tra Venezia ed Hellas Verona
Con i campionati Under 18 e Under 17 di Serie A e B fermi per dar spazio al Torneo di Viareggio, il palcoscenico è riservato alle altre categorie. In Serie C il Padova vuol tornare a correre contro il Sudtirol. Ecco il programma del weekend.venerdì 18 marzo 2022
Con i campionati Under 18 e Under 17 di Serie A e B fermi per dar spazio al Torneo di Viareggio, il palcoscenico è riservato alle altre categorie. Doppio derby tra Venezia e Hellas Verona, in Serie C il Padova vuol tornare a correre contro il Sudtirol. Ecco il programma del weekend.
UNDER 16 SERIE A E B
Anticipo al sabato per il Vicenza, in campo per la quindicesima giornata contro l’Inter seconda in classifica a meno uno dalla vetta. Si gioca alle 15 al Suning Center di Milano. I biancorossi potrebbero fare anche un favore al Verona, che punta ancora alla testa della classifica. L’Hellas sarà atteso dal derby contro il Venezia in programma domenica alle 15 al Taliercio. Alla stessa ora il Cittadella penultimo farà visita al Brescia.
UNDER 15 SERIE A E B
Il derby Under 15 si gioca sempre al Taliercio domenica a mezzogiorno. L’Hellas Verona, ancora ultimo, sta risalendo la classifica ma davanti si troverà un Venezia che al momento è la migliore delle squadre venete. Tre punti dietro i lagunari c’è il Vicenza, impegnato nella trasferta di Milano alle 15 contro l’Inter. I nerazzurri la settimana scorsa sono stati sconfitti dal Cittadella, che cercherà di sfruttare l’onda lunga del successo in casa del Brescia (ore 11).
UNDER 17 SERIE C
Giornata decisiva, la quindicesima, nel campionato Under 17 di Serie C. Si troveranno di fronte le due capo classifica, Padova e Sudtirol, appaiate a quota 34 punti. Fischio d’inizio in Alto Adige alle 15. Alla stessa ora la Virtus Verona ospita la Feralpi Salò al Bottagisio mentre il Legnago Salus sarà impegnato la mattina alle 11 in casa della Pergolettese.
UNDER 16 SERIE C
La settima giornata di ritorno nel campionato Under 16 di Serie C si gioca alle 15. Il Padova deve assolutamente vincere in casa del fanalino di coda Pergolettese dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa, costata il sorpasso in vetta a favore del Sudtirol. Gli altoatesini, dal canto loro, saranno di scena in casa del Legnago Salus.
UNDER 15 SERIE C
Il Padova che si è allontanato ancor più dalla vetta vuol quantomeno riprendere il terzo posto. Per farlo, tuttavia, dovrà vincere domenica alle 13 contro il Sudtirol. Al terzo posto al momento c’è la Feralpi Salò che alle 15 sarà di scena a Grezzana contro la Virtus Verona. Il Legnago Salus, invece, alle 11 cercherà la prima vittoria della stagione sul campo della Pergolettese penultima.