Campionati giovanili - Tutto in 90 minuti per il Padova Under 16
Volata finale per i campionati giovanili impegnati con le ultime giornate della stagione regolare. In Under 16 il Verona vuole assaporare il primo posto almeno per una notte. Ecco il programma completo.venerdì 8 aprile 2022
Volata finale per i campionati giovanili impegnati con le ultime giornate della stagione regolare. In Under 16 il Verona vuole assaporare il primo posto almeno per una notte. Ecco il programma completo.
UNDER 18 SERIE A E B
Altra sfida molto impegnativa per l’Hellas Verona, che per la decima giornata di ritorno farà visita alla Spal seconda in classifica domenica alle 11:30. Il campionato Under 18 tornerà in campo anche il giovedì di Pasqua, con gli scaligeri impegnati alle 15 all’Antistadio contro il Milan.
UNDER 17 SERIE A E B
Nuovo derby per l’Hellas Verona, che per la dodicesima giornata di ritorno sarà ospite del Cittadella domenica alle 15 a Tombolo. Gli scaligeri vogliono difendere il sesto posto dall’assalto del Vicenza, atteso da una sfida durissima alle 15 a Milano contro l’Inter. Impegno in trasferta anche per il Venezia che alla stessa ora sbarca in casa del Brescia.
UNDER 16 SERIE A E B
Anticipo del sabato per l’Hellas Verona che ospita il Pordenone alle 17 all’Antistadio, puntando addirittura all’aggancio al primo posto in classifica distante tre punti. L’ottava giornata del girone di ritorno si completa domenica con un altro derby sul campo di Tombolo tra Cittadella e Vicenza. Alle 11:30, invece, il Venezia sarà di scena in trasferta contro l’Udinese.
UNDER 15 SERIE A E B
Il derby di Tombolo si gioca in anticipo, sabato alle 16:30, con il Vicenza che punta a superare in classifica lo stesso Cittadella. I granata, dal canto loro, sognano il sorpasso ai danni del Venezia che domenica alle 14:30 sarà a Cormons per affrontare l’Udinese. Domenica alle 15, invece, l’Hellas Verona attende il Pordenone all’Antistadio nella sfida tra i due fanalini di coda.
UNDER 17 SERIE C
Penultima giornata di campionato e sfida cruciale per il Padova. I biancoscudati saranno impegnati domenica alle 15 a Crema contro la Pergolettese, seconda in classifica con un solo punto di vantaggio sui ragazzi di Rossettini. In testa c’è invece il Sudtirol che alla stessa ora ospiterà la Virtus Verona. Impegno casalingo, ad Arcole, per il Legnago Salus, che alle 11:30 se la vedrà con il Trento.
UNDER 16 SERIE C
È un finale di campionato pazzesco quello dell’Under 16. All’ultima giornata, infatti, il Padova ospita il Sudtirol (domenica alle 14:30 all’Appiani) ed è uno scontro diretto per la vittoria del girone, visto che gli altoatesini hanno un solo punto di vantaggio sui biancoscudati. Il Legnago Salus, invece, chiude in casa del Trento, domenica alle 15, puntando a difendere il quarto posto.
UNDER 15 SERIE C
Domenica alle 15 il Padova va in casa della Pergolettese, sperando di riuscire a riacciuffare ancora il secondo posto, distante tre punti. Spareggio per il quinto posto, invece, tra Sudtirol e Virtus Verona, che si affronteranno alle 15 a Bolzano. Legnago Salus in campo domenica alle 11 a Bonavigo contro il Trento.