CST di Tombolo (C5) convocazioni per lunedì 25 novembre 2024
21 novembre 2024
venerdì 4 ottobre 2019
Grande attesa per rivedere all’opera la capolista Verona nel campionato Under 17. In Under 16 sfide durissime per Chievo e Cittadella, contro Spal e Atalanta. Turno di riposo per i campionati di Serie C.
UNDER 17 SERIE A E B
Il Verona ospita l’Udinese e chiede un favore ai cugini. L’Hellas capolista a punteggio pieno del girone B, dopo aver superato alla grande il ciclo terribile contro Inter e Cagliari, torna a giocare in casa, allo stadio Tavellin, dopo ospiterà i bianconeri friulani con l’obiettivo di proseguire la marcia vincente. In testa con il Verona c’è anche l’Atalanta, che finora non ha sbagliato un colpo e domenica riceverà la visita di un Chievo fermo a due punti in classifica. Deve assolutamente schiodarsi da quota zero, invece, il Cittadella, che è atteso dalla sfida a Brescia, contro un avversario penultimo in classifica e ancora a secco di vittorie. Seconda gara consecutiva tra le mura amiche, invece, per il Venezia, che vuole sfruttare il fattore campo per battere e agganciare in classifica la Cremonese.
UNDER 16 SERIE A E B
Chievo-Spal è quasi un testa-coda. Si gioca al Bottagisio di Verona con i giallolbù ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, contro la rivelazione di questa prima parte di stagione. La Spal, infatti, è volata fino al secondo posto dopo tre vittorie consecutive. A zero punti c’è anche il Venezia, che a San Biagio di Callalta ospita il Pordenone per provare ad agganciarlo in classifica. Il Cittadella, invece, tenterà di bissare l’impresa della settimana scorsa contro l’Inter per strappare almeno un punto in casa dell’Atalanta. E ad approfittarne potrebbe essere il Verona, chiamato a dare continuità al proprio campionato dopo l’ultima vittoria nel derby e atteso dalla sfida di Bologna.
UNDER 15 SERIE A E B
Si gioca Atalanta-Cittadella e contrariamente a tutte le previsioni di inizio stagione, i granata sono davanti ai bergamaschi. I nerazzurri, reduci da due sconfitte consecutive, sono fermi a tre punti, il Citta ne ha uno in più grazie al grande pareggio imposto la settimana scorsa all’Inter. A tre c’è anche il Verona, che deve riscattare la sconfitta nel derby e fa visita al Bologna. L’altra faccia della medaglia è quella del Chievo, che ospita la Spal puntando all’alta classifica. Nel gruppone a 4 punti ci sono anche Venezia e Pordenone, in campo domenica alle 10.
Pausa di campionato, invece, per le squadre di Serie C, che ritorneranno in campo il 13 ottobre, quando scatterà anche il campionato Under 16 di Serie C.