Campionati giovanili - Al via l'Under 18 con l'Hellas Verona
Quest'anno anche una veneta partecipa all'Under 18 di Serie A e B: girone unico nazionale da 16 squadre.venerdì 17 settembre 2021
Parte il campionato Under 18 di Serie A e B che quest’anno vedrà al via anche una formazione veneta, l’Hellas Verona. Gli scaligeri si metteranno alla prova in un torneo a girone unico che conta su 16 squadre di tutta Italia. Un impegno molto stimolante per una formazione che ha cambiato guida tecnica pochi giorni prima dell’esordio. Con l’arrivo di Tudor come allenatore della prima squadra, Salvatore Bocchetti è diventato il suo vice, lasciando a mister Nicola Saviolo la panchina dell’Under 18. Il tecnico debutterà alla prima giornata nel posticipo di lunedì alle 15, in casa all’antistadio contro la Sampdoria.
Seconda giornata, invece, per il campionato Under 17 di Serie A e B. Le rivoluzioni in panchina nei quadri dell’Hellas Verona hanno portato mister Lorenzo Larini al timone dell’Under 17. Il suo esordio è previsto domenica alle 14 in casa della Spal. I gialloblù devono riscattare la sconfitta della prima giornata, così come Cittadella e Venezia. I granata ospiteranno a Tombolo alle 15 il Como, mentre i lagunari volano in casa del Cagliari (ore 15). È reduce da una vittoria, invece, il Vicenza che domenica alle 15 sarà di scena a Sacile contro il Pordenone.