Veneto

Finale di Champions femminile: biglietti disponibili per le società venete

Ecco tutte le informazioni per richiedere i tagliandi gratuiti per la sfida in programma a Torino il prossimo 21 maggio

venerdì 29 aprile 2022

Finale di Champions femminile: biglietti disponibili per le società venete

La Federazione Italiana Giuoco Calcio è stata incaricata dalla UEFA ad ospitare per la seconda volta nella sua storia la Finale di UEFA Champions League Femminile che si disputerà a Torino sabato 21 Maggio presso lo JUVENTUS STADIUM, con inizio previsto alle ore 19,00. Per l’occasione la FIGC sta organizzando una serie di iniziative affinché questo evento possa essere un’opportunità per promuovere e mettere ulteriori basi utili allo sviluppo del calcio femminile, oltre che alla sua diffusione in termini di conoscenza e di pratica sportiva, in particolare tra le giovani calciatrici.

Per l’occasione, al fine di “Vivere una Giornata da Champions” e consentire un’ampia partecipazione, alle Società ed agli Istituti Scolastici che ne faranno richiesta, la UEFA e la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, mettono a disposizione biglietti gratuiti fino ad esaurimento della disponibilità. Ai Gruppi che ne faranno richiesta saranno riservati biglietti di ingresso gratuiti destinati a giovani delle categorie U17 o U15 o U13 o U11 (e ai loro accompagnatori), fino ad esaurimento dei biglietti disponibili, previa assicurazione della presenza effettiva del gruppo da garantire entro e non oltre il prossimo 2 Maggio p.v. 

 

Per poter usufruire di tale opportunità dovrete attenervi scrupolosamente alle seguenti disposizioni:

 

  1. Inviare la richiesta utilizzando solo ed esclusivamente il file Excel  “MODULO RICHIESTA BIGLIETTI”  che di trova a questo link. Il modulo dovrà essere inviato debitamente compilato entro e non oltre Lunedì 2 MAGGIO 2022 al seguente indirizzo e-mail: sgs.biglietteria@figc.it (moduli scritti a mano o inviati in formato immagine o in pdf, non potranno essere accettati e verranno respinti)
  1. All’evento potranno essere coinvolti giovani calciatori/calciatrici e adulti accompagnatori della categoria sopra indicata. 

 

  1. Ogni 4 giovani dovrà essere incluso, al massimo, un accompagnatore responsabile. 

 

  1. Ogni Società/Scuola dovrà indicare un recapito telefonico di un referente al quale potersi rivolgere per eventuali necessità ed una mail per ricevere tutti i biglietti del gruppo da stampare e portare allo Stadio

 

Dato il numero limitato di biglietti disponibili, per la distribuzione dei biglietti omaggio verranno tenuti in considerazione i seguenti criteri: 

 

  • Scuole Calcio, Scuole Calcio Elite e Società che svolgono attività giovanile femminile
  • Istituti Scolastici che partecipano ai progetti per la Scuola promossi dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC
  • Partecipazione alle iniziative promozionali proposte dalla FIGC, tramite il Settore Giovanile e Scolastico
  • Ordine cronologico di arrivo della richiesta
  • Coinvolgimento del numero più ampio possibile di Società richiedenti

 

I biglietti gratuiti per tali tipologie di società verranno distribuiti in particolare a coloro che parteciperanno alle varie iniziative previste (p.e. partecipazione ad Attività promozionali in Piazza Castello, al Pink Village previsto a Parco Ruffini, al Torneo U.12 Femminile, al Women’s Grassroots Festival previsto il 21 Maggio p.v. dalle ore 14,00 alle ore 17,00, ecc.). 

Si raccomanda tutti di richiedere il numero di biglietti che verranno effettivamente utilizzati.

Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di biglietti a disposizione, si invita a leggere attentamente e compilare quanto prima il modulo allegato e di inviarlo tramite e-mail entro i termini indicati.

Per eventuali richieste o chiarimenti contattare il Coordinamento Federale Regionale SGS PIEMONTE/VALLE D’AOSTA. 

Tel. 011 5622346 (mattino) – e-mail piemontevalledaosta.sgs@figc.it 

Riferimento: LUCA TURCO tel. Mobile  339 3085349  – e-mail  turcoluca00@gmail.com