CFT Perugia Solomeo di Corciano
19 dicembre 2024
venerdì 6 ottobre 2023
Con l’approssimarsi dell’avvio dell'attività relativa alle categorie di base sono state ufficializzati gli incontri presso le Delegazioni Provinciali e Distrettuali della nostra Regione.
Sono convocati i Responsabili Tecnici di tutte le Società interessate, per un incontro/confronto sulle attività da porre in essere, si informa che l'incontro prevederà una parte in aula, con i Dirigenti Responsabili della Scuola Calcio dove verrà specificata la normativa vigente ai fini del Sistema di Qualità dei Club Giovanili ed una parte pratica in campo con i Responsabili Tecnici delle Scuole Calcio dove verranno illustrate le nuove modalità di Gioco delle Categorie dell'Attività di Base per la stagione sportiva 2023/2024.
Si ricorda che le presenze del Dirigente Responsabile e del Responsabile Tecnico sono obbligatorie per le Società richiedenti il riconoscimento.
In virtù dell'importanza degli argomenti si auspica la partecipazione di tutte le Società interessate e la massima puntualità-
Le riunioni sono state calendarizzate per le seguenti giornate:
Nell'Agenda Attività (click qui) è possibile visionare nel dettaglio orario e luogo di convocazione come da relativo CU CRU LND.