CFT Perugia Solomeo di Corciano
22 novembre 2024
lunedì 29 agosto 2022
Hanno avuto luogo giovedì 18 e giovedì 25 agosto le prime due riunioni di carattere organizzative del SGS Umbria volte alla programmazione delle attività per la stagione sportiva 2022/2023.
Il Coordinatore Federale Regionale Prof. Giacomo Parbuoni ha preso parte ad entrambi gli incontri introducendo le relative tematiche che sono state discusse.
Nell’incontro svoltosi il 25 agosto si è invece affrontato il tema dell’Attività Scolastica. Alla presenza dei collaboratori del SGS Umbria, il Coordinatore coadiuvato dal Delegato Regionale dell’Attività Scolastica Prof. Lucio Pannacci ha delineato le linee guida in vista dell’imminente inizio del nuovo anno scolastico. Si è discusso del “Progetto Scolastico di Sviluppo dell’Attività motoria ad indirizzo calcistico” progetto che ha come finalità quello di consentire alle Società coinvolte di avere un contatto diretto con gli studenti del loro territorio nelle fasce di età 6/13 anni. L’adesione da parte delle Società può essere trasmessa seguendo la procedure descritte al seguente collegamento (click qui) entro e non oltre il 31 agosto 2022.