CFT Perugia Solomeo di Corciano
22 novembre 2024
giovedì 1 aprile 2021
In considerazione di quanto previsto al punto 9) C.U. N°5 FIGC SGS del 31/07/2020 ai fini del riconoscimento delle Scuola di Calcio, si comunica che il Settore Giovanile e Scolastico all'interno del Programma di Sviluppo Territoriale, organizzerà Workshop su temi tecnici ed educativi dedicati a tecnici, dirigenti, genitori e atleti delle Società del territorio.
A tal proposito, si rende noto che la partecipazione delle Società ai workshop, potrà essere considerata valida nell'ambito dei 4 incontri previsti nel "Programma di Informazione".
Tale partecipazione per poter essere validata dal Coordinatore Federale Regionale SGS, dovrà essere significativa e la Società dovrà essere rappresentata dallo Staff tecnico al completo (in occasione dei Workshop tecnici e/o educativi loro dedicati) e con gruppi di genitori sufficientemente ampi (nel caso di workshop di carattere educativo).
Per quanto sopra si comunicano gli incontri che verranno organizzati nel mese di aprile 2021.
Le Società interessate per poter partecipare dovranno trasmettere a tutti coloro che intende far aderire il link di ogni singolo evento. In sede di riunione, sarà possibile registrare le presenze al fine della validazione per il riconoscimento richiesto.
Gli incontri informativi verranno svolti con l’utilizzo della piattaforma Microsoft Teams.
Resta a discrezione della Società scegliere se partecipare a uno o più degli incontri in programma. Nel caso le Società intendano organizzare in maniera autonoma gli incontri previsti dal C.U. N°5 FIGC SGS, si ricorda che la richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima dello svolgimento mediante la compilazione del form presente al seguente link:
https://figc.it/it/giovani/territorio/mappa-del-territorio/umbria/comunicazioni/incontrisgs2020/
e che la scadenza prevista per l’organizzazione di tali incontri è il 30 aprile 2021.
Indicazioni per il collegamento:
Si invitano gli ospiti ad entrare con il microfono e la telecamera spenti per non appesantire la trasmissione di rete.