Progetto Tutela Minori
In riferimento al Sistema di Qualità dei Club Giovanili di cui al CU FIGC SGS N°16 del 19/08/2024 e della nuova normativa di Safe Guarding introdotta recentemente, è indetta una riunione a tutte le Società interessate.
L’incontro si terrà in modalità onLine nella giornata di giovedì 21 novembre 2024 alle ore 18:00 e sarà presenziato dal Coordinatore Regionale FIGC SGS Prof. Giacomo Parbuoni.
Interverranno in qualità di relatori il Referente Regionale della Tutela dei Minori Prof. Marino Fiorucci e il Referente Provinciale della Tutela dei Minori Dott. Matteo Restani.
La riunione rientra nelle attività la cui presenza è obbligatoria per il Dirigente Responsabile delle Società che hanno richiesto il Riconoscimento di 3°Livello ai sensi del Sistema di Qualità dei Club Giovanili di cui al CU di cui sopra, facoltativa per tutte le altre Società interessate al Progetto.
Per poter partecipare sarà necessario registrare la propria adesione compilando il form di seguito raggiungibile, la piattaforma Microsoft Teams provvederà all’inoltro dell’invito al collegamento: