Feste Regionali Attività di Base “FUN FOOTBALL” – Categorie Piccoli Amici e Primi Calci

Il Settore Giovanile e Scolastico al fine di valorizzare il lavoro svolto nelle Scuole di Calcio con le categorie Piccoli Amici e Primi Calci organizza Feste Finali denominate “FUN FOOTBALL”. 

Si ricorda a tutte le società che l’attività è obbligatoria per le Scuole di Calcio Elite e le Scuole di Calcio Riconosciute, mentre è facoltativa per i Centri Calcistici di Base.

L’attività prevede momenti di gioco-partita alternati a momenti ludici realizzati con le modalità indicate nel “Programma di Sviluppo Territoriale” proposto da questa stagione sportiva dalla F.I.G.C in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico ed il Settore Tecnico

Le date in cui si svolgeranno le manifestazioni sono presumibilmente nei fine settimana del 25/26 maggio 2019 e 8/9 giugno 2019. In base alle adesioni ricevute dalle società partecipanti e dalla disponibilità delle società ospitanti, facendo riferimento al principio della vicinanza territoriale, verranno redatte le convocazioni per il giorno ed il luogo ritenuto più idoneo. E’ prevista la partecipazione alle Feste “FUN FOOTBALL” con entrambe le categorie in giornate differenti, per cui nella richiesta di adesione si chiede di specificare la categoria ed il numero dei bambini con i quali si vuole partecipare, al fine di un’adeguata organizzazione.

Per quanto sopra le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre sabato 18 maggio 2019 su carta intestata della società a firma del Dirigente Responsabile o dal Presidente al seguente indirizzo email:

base.umbriasgs@figc.it