Trento

C5 Futsal Challenge a Rovereto

Finali del torneo provinciale esordienti

lunedì 4 marzo 2024

C5 Futsal Challenge a Rovereto
ROVERETO – Il Palasport di Rovereto ha ospitato la fase finale del torneo provinciale Esordienti di calcio a 5 «Futsal Challenge». Tre le squadre approdate dopo gli incontri della prima fase con dodici formazioni ai nastri di partenza. Monte Baldo, Nogaredo e Civezzano hanno dato vita a tre incontri disputati con due mini gare ed un gioco a tema che determinavano il punteggio delle partite.
La formazione del Monte Baldo ha prevalso sia sul Nogaredo (3-2) e sul Civezzano (3-0), mentre il Nogaredo ha fatto sua la sfida contro il Civezzano (3-0).
Un pubblico appassionato ha seguito con supporto per tutta la durata della manifestazione che si è chiusa con la premiazione, effettuata dal Coordinatore dell’attività di base Daniele Pinsi e dal delegato del calcio a 5 Cristiano Caracristi del settore giovanile e scolastico del Comitato di Trento, assieme al collaboratore Vito Zambonin che ha diretto gli incontri.
Domenica prossima, dalle 14.30, saranno di scena, al Palazzetto Trento Nord di Gardolo, i Pulcini per la fase finale della stessa manifestazione a cui sono approdate (fra le sedici formazioni iscritte) Civezzano, Nogaredo e due formazioni della ViPo Trento. In palio il «pass» per la festa finale del Grassroots Festival di Coverciano.