Trento

La festa di Arco chiude il 2018

Più di 200 giovani calciatori

lunedì 10 dicembre 2018

La festa di Arco chiude il 2018
Si conclude con la Festa delle Scuole di Calcio a Vigne di Arco, svoltasi sabato 8 dicembre, la stagione 2018 all'aperto, che coinvolgeva le categorie dell'Attività di Base. Per l'occasione, a parziale modifica rispetto alle precedenti Feste, il programma vedeva coinvolte le categorie Esordienti e Pulcini.
La Società Baone con diversi suoi dirigenti ha collaborato attivamente con il Delegato dell'Attività di Base Bruno Zucchelli e i Collaboratori del CPA di Trento - SGS, Athos Grandi e Daniele Pinsi, all'organizzazione della manifestazione. 
Al mattino hanno partecipato le Società: Baone, Benacense, Ravinense, Calisio, Stivo, Riva del Garda e Trento, per un totale di 110 Esordienti. In questa sessione, le squadre che di volta in volta non erano coinvolte negli incontri, sono state impegnate nella prova tecnica degli shootout, prova che diventerà obbligatoria per la categoria a partire dal torneo primaverile.
Nel pomeriggio sono intervenuti 120 pulcini delle Società: Val di Gresta,Trento, Benacense, Ravinense, Baone, Stivo,Riva del Garda e Mori. Anche in questo caso, i ragazzi  momentaneamente non impegnati, hanno preso parte alle prove tecniche, consistenti in minipartite 3x3 e 4x4.