Trento

Gran successo a Borgo

Un mare di giovani calciatori per la prima festa di Scuole Calcio

sabato 17 novembre 2018

Gran successo a Borgo
Domenica 11 novembre si è svolta, sul campo in erba del Centro Polisportivo di Borgo Valsugana, la prima Festa delle Scuole di Calcio della stagione.
La festa, già rimandata domenica 29 ottobre, causa il grande maltempo che ha flagellato la nostra Provincia, si è finalmente svolta, e, anche se la situazione atmosferica non era delle migliori, ha registrato una grande partecipazione di Pulcini (110) al mattino, mentre nel pomeriggio è stata la volta dei Primi Calci (153) e Piccoli Amici (72).
Grazie alla disponibilità della Società Borgo e di molti suoi collaboratori, il Delegato dell'Attività di Base, Prof. Bruno Zucchelli e il Responsabile Tecnico del CFT, Prof. Daniele Pinsi hanno portato, per la prima volta in Valsugana, questa manifestazione che è riuscita a coinvolgere diverse Società della zona.Alla manifestazione hanno partecipato le Società: Borgo, Audace, Ischia, Levico Terme, Lizzana, Nogaredo, Pergine Calcio, Primiero, Sacra Famiglia, Telve, Trento, Vela Piedicastello e Virtus Trento.
Nel corso della manifestazione è intervenuto il Coordinatore Federale SGS del CPA di Trento, Giorgio Barbacovi.