Come ormai da tradizione la Festa delle Scuole di Calcio organizzata a Romarzollo l'8 dicembre è stato l'ultimo evento destinato all'Attività di Base promosso dal Comitato, prima della pausa invernale.
Al mattino, sono stati coinvolti i ragazzi della categoria Esordienti: hanno aderito le società Arco, Baone, Bassa Anaunia, Benacense, Mori S. Stefano, Stivo, Trento, Val di Gresta e Vela Piedicastello. Per l'occasione ai 115 ragazzi presenti, è stata data l'opportunità di testare il nuovo gioco tecnico destinato alla categoria, gli Shout out in continuità, gioco che sarà adottato con il torneo primaverile.
Nel pomeriggio è stata la volta della categoria Pulcini a cui hanno aderito 107 calciatori delle società Arco, Baone, Bassa Anaunia, Benacense, Guaita, Mori S. Stefano, Stivo e Trento.
La giornata è stata promossa e gestita dai collaboratori del CPA di Trento-SGS: Bruno Zucchelli, Athos Grandi e Daniele Pinsi, con l'indispensabile e competente collaborazione dei dirigenti della U.S.Baone, che hanno anche ospitato la manifestazione.
Nel corso della mattinata è intervenuto il Coordinatore Federale Giorgio Barbacovi.