Programmazione workshop AST
09 gennaio 2025
sabato 2 dicembre 2023
Nelle ultime settimane il Settore Giovanile e Scolastico trentino ha lavorato molto per la promozione del calcio femminile, grazie anche all'ospitalità di Trento femminile ed Ortigaralefre, che ringraziamo.
Abbiamo cominciato martedì 17 ottobre a Melta di Gardolo con l’iniziativa "PLAY DAY", promossa su tutto il territorio nazionale da SGS e organizzata dal nostro Delegato SGS area Femminile, Modena Roberto con le collaboratrici Vitti Debora e Piva Giulia, nell’organizzazione anche Gennari Diego, Del. Scolastica, che ha coinvolto IC Trento1 di Gardolo per la promozione.
Venerdì 10 novembre sul campo di Villa Agnedo ha coinvolto numerose calciatrici provenienti dalla zona Valsugana; un incontro AST promosso dal Coordinamento SGS in collaborazione con il CPA di Trento della LND. A sottolineare l'importanza dell’evento erano presenti le componenti del Consiglio Direttivo del CPA di Trento LND Ida Micheletti e Enrica Pessina. Per il SGS il Coordinatore Daniele Pinsi, il Delegato Femminile Roberto Modena e Collaboratrice Organizzativa Giulia Agostini.
Giovedì prossimo, 7 dicembre, invece ci sarà il raduno della selezione territoriale under 15 femminili "Dolomiti" presso il centro sportivo di Egna.