Sabato 30 gennaio 2021 siamo tornati in campo!!! Sul sintetico sono scesi in campo 36 giocatori della categoria Pulcini della società Mori S. Stefano. La giornata spettacolare, ricca di sole e con una temperatura finalmente favorevole, ha permesso a molti bambini e numerosi tecnici, sia della società ospitante, sia di altre realtà vicine, come Sacco San Giorgio e Val di Gresta, di assistere all'allenamento.
All'incontro, riferito al Progetto di Area Sviluppo Territoriale (CFT), erano presenti i seguenti membri dello staff federale: Daniele Pinsi (referente tecnico), il tecnico Andrea Bertoldi, il preparatore atletico Roberto Modena, la psicologa dello sport Beatrice Agostini ed i collaboratori del CPA di Trento, Bruno Zucchelli e Athos Grandi.
Un sentito ringraziamento per la bella mattinata ed alla calda ospitalità alla società Mori S. Stefano. Grazie alla grande disponibilità del progetto FIGC SGS e del sostegno del CPA Trento, che ci permette di mettere in campo persone formate e competenti per queste proficue condivisioni.