Trento

AST di nuovo in campo

A Mori si inaugura il 2021

martedì 2 febbraio 2021

AST di nuovo in campo
Sabato 30 gennaio 2021 siamo tornati in campo!!! Sul sintetico sono scesi in campo 36 giocatori della categoria Pulcini della società Mori S. Stefano. La giornata spettacolare, ricca di sole e con una temperatura finalmente favorevole, ha permesso a molti bambini e numerosi  tecnici, sia della società ospitante, sia di altre realtà vicine, come Sacco San Giorgio e Val di Gresta, di assistere all'allenamento. 
All'incontro, riferito al Progetto di Area Sviluppo Territoriale (CFT), erano presenti i seguenti membri dello staff federale: Daniele Pinsi (referente tecnico), il tecnico Andrea Bertoldi, il preparatore atletico Roberto Modena, la psicologa dello sport Beatrice Agostini ed i collaboratori del CPA di Trento, Bruno Zucchelli e Athos Grandi.
Un sentito ringraziamento per la bella mattinata ed alla calda ospitalità alla società Mori S. Stefano. Grazie alla grande disponibilità del progetto FIGC SGS e del sostegno del CPA Trento, che ci permette di mettere in campo persone formate e competenti per queste proficue condivisioni.