Trento

Una trentina di calciatori a Levico

Terza uscita del 2021

lunedì 8 febbraio 2021

Una trentina di calciatori a Levico
Dopo l'esperienza di Mori e la serata con l’Isera femminile,  lo staff del CFT è sceso nuovamente in campo, stavolta in Valsugana, sul sintetico di Levico Terme.
Nel pomeriggio di sabato 6 febbraio, una trentina di giovani calciatori delle categorie Primi Calci e Piccoli Amici hanno potuto divertirsi con gli ambiti della metodologia del Programma di Sviluppo Territoriale, ovvero tecnico, motorio e conoscenza del gioco, sotto lo sguardo dei tecnici levicensi e di quelli federali. Erano presenti anche dirigenti e genitori, oltre che ad allenatori ospiti della società vicina del Borgo, per condividere la seduta ricca come sempre di tanti piccoli spunti, discussi poi nel post allenamento.  
All'incontro, riferito al progetto di Area Sviluppo Territoriale (CFT), erano presenti i seguenti membri dello staff federale: Daniele Pinsi (Referente Tecnico), i tecnici Edoardo Romani e Daniele Tabarelli, la psicologa dello sport Martina Segato, ed il coordinatore Giorgio Barbacovi.
Un sentito ringraziamento per la calda ospitalità alla società Levico Terme. Grazie alla grande disponibilità del progetto FIGC SGS e del sostegno del CPA Trento, che ci permette di mettere in campo persone formate e competenti per queste proficue condivisioni.