La tappa fiorentina del progetto "Non Solo Piedi Buoni"
13 gennaio 2025
mercoledì 15 gennaio 2020
I Centri Federali Territoriali F.I.G.C. – S.G.S. di Firenze, Grosseto e San Giuliano Terme LUNEDÌ 3 FEBBRAIO 2020 organizzano un Workshop inerente l’Area Tecnica dal titolo “Il Talento: quali le caratteristiche che lo contraddistinguono e gli ambienti più adatti per crescerlo”.
I Workshop saranno condotti dai Responsabili Tecnici dei tre Centri Federali Territoriali e si terranno agli orari e sedi come di seguito indicate:
CFT FIRENZE : Lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 18.30
presso la Palestra dello Stadio “G. Bozzi” Via Stefano Borgonovo snc – 50121 Firenze
CFT GROSSETO - CORTE DEGLI ULIVI: Lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 21
presso la Delegazione Provinciale LND-FIGC Via Canova 13/a – 58100 Grosseto
CFT PISA - SAN GIULIANO TERME: Lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 18.30
presso la Sala riunioni dello stadio “G. Bui” Via M. Dinucci - 56017 San Giuliano Terme (PI)
Il workshop è rivolto principalmente ai Responsabili Tecnici delle Scuole Calcio e agli Istruttori e Dirigenti delle stesse.
Per informazioni e richieste di partecipazione si prega inviare una e-mail di adesione al Responsabile Organizzativo del CFT:
Centro Federale Territoriale di FIRENZE Sig. Daniele CAPUTO : tel. 3331682176 – cft.firenze@gmail.com
Centro Federale Territoriale di GROSSETO Sig. Stefano GUERRINI: tel.3929486719 – cft.grosseto@gmail.com
Centro Federale Territoriale di San Giuliano Terme Sig. Andrea BALDONI: tel. 3494720425– cft.sangiulianoterme@gmail.com
“In considerazione dei temi indicati nella forma generica al punto 10), ai fini del riconoscimento delle Scuole di Calcio (sia Élite che non), si comunica che il Settore Giovanile e Scolastico, all’interno del Programma di Sviluppo Territoriale realizzato sul piano pratico ed esemplificativo attraverso i Centri Federali Territoriali attivi sul territorio, organizzerà Workshop su temi tecnici ed educativi dedicati a tecnici, dirigenti, genitori a cui è aperta la partecipazione delle società del territorio. A tal proposito si rende noto che la partecipazione delle Società ai Workshop organizzati dai Centri Federali Territoriali potrà essere considerata valida nell’ambito dei 4 incontri previsti nel “Programma di Informazione”. Ovviamente tale partecipazione, per poter essere validata dal Coordinatore Federale Regionale SGS, dovrà essere significativa e la Società dovrà essere rappresentata dallo staff tecnico al completo (in occasione dei Workshop tecnici e/o educativi loro dedicati), o con gruppi di genitori sufficientemente ampi (nel caso di workshop di carattere educativo).”