La tappa fiorentina del progetto "Non Solo Piedi Buoni"
13 gennaio 2025
venerdì 31 gennaio 2020
Trasferta a Sassuolo per la Fiorentina U18 di Renato Buso: i viola, puntellati durante il mercato invernale, cercano alle ore 15.00 al “Mario Poli” di Chiozza di Scandiano la prima vittoria stagionale.
Tra gli U17, sfide casalinghe per Empoli e Fiorentina: gli azzurri di Cesare Beggi sono attesi dal derby contro il Pisa di Luca Guerri, mentre i viola di Matteo Fazzini sfideranno la Sampdoria alle 15.00 al “Bartolozzi”. Trasferta a Genova, sponda rossoblù, invece per il Livorno di Stefano Brondi.
Tra U16 e U15 è in programma l’attesissimo derby tra Pisa e Livorno, si giocherà rispettivamente alle 15.00 e alle 11.00 a San Cataldo. Trasferte non semplici per Fiorentina ed Empoli: i viola saranno ospiti dello Spezia, gli azzurri sfideranno il Torino.
Serie C
Nel girone C del campionato U17 di serie C, le partite di cartello sono due: la Pistoiese ospite al “Rognoni” di San Vittore di Cesena in casa della capolista e il derby toscano tra Pontedera e Siena al “Nuovo Marconcini”. Per il resto, da seguire le partite della Carrarese a Rimini e dell’Arezzo a San Marino. La Pianese cercherà di ritrovare i tre punti nella sfida interna col Rieti.
Tra gli U15, dopo l’ottima prova contro il Cesena, l’Arezzo cercherà di ritornare ai tre punti sfidando il San Marino e grande interesse ci sarà sempre per le sfide tra Pontedera e Siena e per la trasferta degli arancioni in Romagna; sfida allo “Spadarolo” di Rimini per la Carrarese. Infine, torna tra le mura amiche la Pianese che ospita a Grosseto il Rieti.
Infine, tra gli U16, il Siena sarà ospite a Imola, mentre la Pistoiese affronta al “Frascari” la Cavese.