Tappa Livornese per il Progetto "Non Solo Piedi Buoni"
24 novembre 2024
martedì 22 marzo 2022
INIZIO TORNEO: 24 APRILE 2022
Le società partecipanti al Campionato Regionale U15 Femminile vengono iscritte d’ufficio al torneo in oggetto.
Le società che non intendono partecipare, devono inviare rinuncia scritta al Comitato Organizzatore nella figura della Delegata Calcio Femminile SGS Giulia Bettazzi (giuliabettazzi3@gmail.com), entro e non oltre il giorno 25/03/2020.
Le società non partecipanti al Campionato Regionale U15 Femminile ma che intendono comunque iscriversi al torneo in oggetto, devono inviare richiesta ufficiale alla Delegata Calcio Femminile SGS Giulia Bettazzi (giuliabettazzi3@gmail.com), completa anche di desiderata con Campo di gioco, giorno e orario ufficiale per le gare casalinghe entro e non oltre il giorno 25/03/2020.
Durante tutta la durata del torneo vige il regolamento del Settore Giovanile e Scolastico Nazionale pubblicato sul C.U N.13 del 30/07/2021.
Le richieste di modifica sulla possibilità di prestiti fra le stesse squadre partecipanti non sono state accordate a livello Nazionale.
Il torneo si svolgerà con una prima fase dove le squadre verranno divise in gironi a seconda del numero squadre iscritte ed effettueranno gare di sola andata.
La seconda fase del torneo verrà descritta successivamente sulla base del numero squadre iscritte. Il torneo avrà termine con ogni probabilità nella prima metà di giugno.