
Tavola Rotonda: "Il nostro calcio"
01 aprile 2025
giovedì 16 dicembre 2021
Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza un corso informativo rivolto a Dirigenti che operano nell’attività di base e giovanile delle società, obbligatorio per Dirigenti Responsabili delle Scuole Calcio Elite, delle Scuole di Calcio e dei Centri Calcistici di Base delle Società affiliate alla FIGC.
Il corso, la cui partecipazione è a titolo gratuito, avrà la durata complessiva di n°18 ore.
Il Corso si svolgerà:
modalità mista ONLINE/PRESENZA
Il Corso avrà inizio il giorno 17/01/2022 alle ore 18:30
Il termine del corso è previsto il giorno 19/02/2022
(il Settore Giovanile e Scolastico si riserva di apportare eventuali modifiche al programma in caso di sopraggiunte esigenze organizzative, di cui gli iscritti verranno messi al corrente in tempi rapidi)
Il Corso non conferisce una Qualifica Federale del Settore Tecnico e non prevede l’assegnazione di crediti/punti per l’ammissione ai corsi di formazione UEFA-C o Allenatori Dilettanti Regionali o Collaboratori della Gestione Sportiva o eventuali corsi similari indetti dal Settore Tecnico.
Per l’accesso al corso il requisito richiesto per la partecipazione è svolgere la propria attività presso una Scuola Calcio o un Centro Calcistico di Base nella stagione sportiva in corso, come da dichiarazione a firma del Presidente della Società di appartenenza.
Al Corso svolto in modalità mista verranno ammessi a partecipare i primi 40 aspiranti corsisti, che compileranno la domanda di iscrizione al corso utilizzando il modulo allegato entro e non oltre il 12/01/2022.
Per accedere ai corsi si dovrà compilare l’apposito modulo On Line entro il 12/01/2022.
La richiesta di iscrizione dovrà essere effettuata unicamente compilando l'apposito modulo On Line al seguente indirizzo:
https://zfrmz.eu/jEAD7Rnxtn8bKdCSUrsK
Non potranno essere ammessi al corso le seguenti persone:
Qualora il numero delle richieste di partecipazione sia superiore a quello previsto, per la determinazione degli aventi diritto di partecipazione, si terrà di conto, nell’ordine, di quanto sotto riportato:
Per leggere il bando completo del corso PREMI QUI