
"Non Solo Piedi Buoni": l'intervista a Cristian Dhima
21 febbraio 2025
venerdì 21 febbraio 2025
Anche per la stagione sportiva 2024/2025, il Settore Giovanile e Scolastico premierà l’impegno e l’eccellenza nel calcio giovanile di base attraverso i Grassroots Awards. Un riconoscimento speciale per club, progetti e individui che si distinguono per il loro contributo alla crescita e allo sviluppo del movimento calcistico giovanile.
Le candidature potranno essere presentate per dieci categorie, che spaziano dal miglior club dilettantistico al progetto più innovativo in tema di inclusione, educazione e fair play. Ecco le categorie previste:
I vincitori saranno premiati durante la cerimonia degli SGS Awards, in programma venerdì 13 giugno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, nel contesto del Grassroots Festival. Inoltre, i premiati potranno essere segnalati alla UEFA per concorrere agli UEFA Grassroots Awards 2025/2026, un riconoscimento internazionale assegnato alle migliori iniziative delle 55 federazioni aderenti.
Per proporre una candidatura, è necessario compilare il l'apposito modulo, inserendo:
Tutta la documentazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 31 marzo al coordinamento regionale territorialmente competente.
Per la Toscana inviare alla seguente email: toscana.sgs@figc.it