Tappa Livornese per il Progetto "Non Solo Piedi Buoni"
24 novembre 2024
lunedì 15 novembre 2021
Sabato 13 u.s., presso l'impianto sportivo "Bozzi" di Firenze, si è svolta la fase interregionale del torneo Fair Play Elite.
Dietro la perfetta organizzazione del Coordinamento regionale Toscana SGS, che ha ospitato la manifestazione, le società del Gruppo 5 TAU CALCIO ALTOPASCIO (LU), DUCATO SPOLETO (PG) e SANGIOVANNESE (AR) si sono incontrate fra di loro in una bella giornata di sport e fair play.
Presenti nell'occasione il Coordinatore regionale SGS Enrico Gabbrielli e il Delegato regionale dell'Attività di Base Vinicio Papini, coadiuvati dai tecnici regionali e periferici del Settore Giovanile e Scolastico ella FIGC.
Al termine degli incontri disputati, sulla base dei risultati sportivi uniti ai punteggi meritocratici, si è determinata la seguente classifica finale:
Pertanto, in base al regolamento c.u. n.76 del 10/11/2021 del Settore Giovanile e Scolastico, la società Tau calcio Altopascio ha acquisito il diritto di partecipazione alla 2 fase interregionale secondo il sotto riportato accoppiamento:
GRUPPO A (si giocherà nel Lazio)
VINCENTE Gruppo 1 – VINCENTE Gruppo 4 – VINCENTE Gruppo 5
Le vincenti di ciascun gruppo accederanno alla Fase Finale Nazionale.
La fase finale Nazionale si disputerà nel weekend del 11/12 dicembre 2021