La tappa fiorentina del progetto "Non Solo Piedi Buoni"
13 gennaio 2025
domenica 15 maggio 2022
Sabato 14 maggio sull’impianto sportivo del Centro Tecnico Federale della FIGC di Coverciano, si è svolta la fase interregionale del Torneo Fair Play Elite Under 13.
La manifestazione indetta dal Settore Giovanile e Scolastico è stata organizzata, per il gruppo 5, dal Coordinamento Federale regionale Toscana SGS.
Il raggruppamento comprendeva due squadre Toscane, la prima e la terza classificate nella fase regionale, ed una dell’Umbria.
Al termine delle partire, stilata una classifica tecnico/meritocratica, risultava prima classificata la società Tau Calcio Altopascio, seguita dall’Academy Livorno e Ternana Calcio.
Complimenti ai ragazzi e dirigenti/tecnici del Tau Calcio Altopascio per il risultato ed un in bocca al lupo per il proseguo del cammino alla fase nazionale. A tutte le società, dirigenti, atleti e genitori al seguito un ringraziamento per avere partecipato all’evento con spirito competitivo ma nel pieno rispetto degli avversari.
Alla manifestazione erano presenti il Coordinatore regionale SGS Enrico Gabbrielli, coadiuvato dal Delegato regionale dell’Attività di Base Vinicio Papini, oltre ai tecnici e collaboratori regionali del Settore Giovanile e Scolastico: Lorenzo Becheroni, Giuseppe Panarelli, Luca Maccelli, Mario Sabia, Daniele Caputo e Luca Palumbo.
Presenti per l’Umbria il Coordinatore regionale Giacomo Parbuoni e il Delegato regionale dell’Attività di Base Luigi Abenante.