Toscana

Ultima delle tre feste regionali indette e organizzate dal Coordinamento regionale del Settore Giovanile e Scolastico.

Centinaia di ragazzi e ragazze ospitati nel territorio del "Monte Amiata"

domenica 2 giugno 2019

Ultima delle tre feste regionali indette e organizzate dal Coordinamento regionale del Settore Giovanile e Scolastico.

Sabato 1 e domenica 2 giugno nel territorio del “Monte Amiata” si è svolta la festa regionale “Fair Play” categoria esordienti 20016.

Ospitate dai comuni di ABBADIA SAN SALVATORE, ARCIDOSSO,CASTEL DEL PIANO E SANTA FIORA le società AREZZO FOOTBALL ACADEMY, POL. PALAZZACCIO, ASD CASCINA, S.MICHELE CATT.OLICA, AC LIDO DI CAMAIORE, S.MARCO AVENZA 1926, GIOVANI FUCECCHIO 2000, ZENITH AUDAX, AQUILA 1902 MONTEVARCHI, VALLE DI OTTAVO, UC GIOVANI VIA NOVA, SESTESE CALCIO,  INCITA GR CALCIO GIOVANI, VENTURINA CALCIO, AUDACE GALLUZZO, OLTRARNO E VIRTUS ASCIANO si sono incontrate tra di loro all’insegna del “Fair Play”.

Centinaia di ragazzi, accompagnati dai propri dirigenti di società, tecnici e genitori hanno passato due giorni insieme, colorando i campi di gioco con la loro presenza e voglia di divertirsi.

Una bella esperienza quella che annualmente viene riproposta dal CR Toscana SGS, grazie anche al fattivo contributo delle Amministrazioni dei comuni ospitanti e alla irrinunciabile e preziosa collaborazione dei tecnici regionali e periferici del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

La festa si è conclusa con la consegna a tutti i ragazzi e ragazze di un attestato di partecipazione.