La tappa fiorentina del progetto "Non Solo Piedi Buoni"
13 gennaio 2025
venerdì 14 febbraio 2020
Serie A e B
Turno a ranghi ridotti per i settori giovanili professionistici, vista la sosta per i campionati U16 e U15. Saranno regolarmente in campo gli U18 e la Fiorentina di Renato Buso, reduce dalla bella vittoria nell’ultima gara di campionato contro il Torino, sarà impegnata al Suning Youth Development center di Milano contro l’Inter per cercare di dare continuità al bel risultato della scorsa settimana.
Turno importante per le toscane di U17: la Fiorentina e l’Empoli giocheranno in casa rispettivamente contro il Torino (ore 14.30 al Bartolozzi) e contro lo Spezia (ore 15.00, Monteboro). I tre punti in palio saranno molto preziosi per entrambe le squadre a caccia delle posizioni di alta classifica. Per il Pisa invece trasferta a al “Begato9” di Genova alle ore 15.00 contro i rossoblù, mentre il Livorno sarà al Centro Sportivo Prato Lauro di Roma contro la Lazio.
Serie C
L’unico campionato giovanile delle squadre di serie C sarà quello sperimentale U16 con due sfide interessanti contro formazioni romagnole per le squadre toscane. La Pistoiese giocherà alle 15.00 al “Frascari” contro l’Imolese, mentre il Siena se la vedrà con il Ravenna alle 15.00 al “Seclindo Sama” di Lido Adriano.