La tappa fiorentina del progetto "Non Solo Piedi Buoni"
13 gennaio 2025
sabato 12 ottobre 2019
Con oggi, sabato 12 ottobre, si concludono le giornate di accoglienza riservate ai Genitori, dirigenti, società sportive, ragazzi, ragazze che frequenteranno i Centri Federali Territoriali di Grosseto e San Giuliano Terme (PI).
Entrambi gli staff organizzativi e tecnici al completo hanno illustrato il progetto dei Centri Federali Territoriali della FIGC Settore Giovanile e Scolastico.
Tutti i presenti hanno seguito con attenzione gli interventi da parte dei componenti le quattro macro aree, Organizzativa, Tecnica e Psicopedagogica e Medica.
Al C.F.T. di Grosseto, l’incontro è stato introdotto dal Responsabile Organizzativo Regionale dei C.F.T. Lelio Marchi, il quale si è soffermato sugli aspetti didattici, formativi ed educativi presenti nel progetto.
Da Lunedì tutti in campo per gli allenamenti settimanali. Genitori e Società, più avanti, saranno coinvolti nei Workshop tematici.
Ognuno con la responsabilità, una volta conosciuti tutti gli aspetti del programma, di condividerli e diffonderli “nel territorio” e ci auguriamo, di replicarli nelle proprie società di appartenenza.
(foto accoglienza CFT San Giuliano Terme)