Webinar con le Scuole Calcio Èlite siciliane alla presenza dei rappresentanti dei genitori
È stata l’occasione per fare il punto sulla ripartenza dei tornei dell’Attività di Basegiovedì 27 maggio 2021
Si è svolto, ieri, un nuovo ed interessante webinar con le Scuole Calcio Èlite siciliane promosso dal coordinamento regionale del settore Giovanile e Scolastico che ha visto protagonisti i dirigenti, i tecnici e, soprattutto, i rappresentati dei genitori dei ragazzi. In tanti hanno preso parte, collegati sulla piattaforma Microsoft Teams, alla conference che, come in altre occasioni, ha discusso sia gli aspetti tecnici che quelli pedagogici.
Dopo i saluti del coordinatore regionale del Settore Giovanile e Scolastico Stefano Valenti che ha introdotto gli argomenti è, poi, intervenuto Stefano Aiello, delegato regionale dell’Attività di Base. A moderare l’incontro Michelangelo De Domenico, Responsabile dell’Area Formazione.
È stata certamente l’occasione per fare il punto sulla imminente ripartenza dei tornei dell’Attività di Base (Esordienti Fair Play, Under 13 Fair Play Elite e Pulcini #GrassrootsChallenge) che per tutto il mese giugno rivedranno in campo i piccoli calciatori delle scuole calcio, tenendo presente quelle che sono le regole da seguire.
Al termine dei lavori il confronto con la componente sia tecnica che dei genitori ha arricchito la conference in un clima cordiale e sereno.