Torneo Esordienti, Under 13 Fair Play Élite e “Grassroots Challenge”
Prosegue l’attività sul territorio siciliano: in campo a Catania, Trapani, Palermo e Barcellona Pozzo di Gotto. A Belpasso, al termine dell’allenamento, è andato in scena un gustoso “Terzo Tempo”martedì 18 febbraio 2020
Prosegue nell’isola il torneo Fair Play, l’attività svolta dalle scuole Calcio Élite siciliane. Negli ultimi giorni sono scese in campo le compagini catanesi della Junior Belpasso, della Junior Catania, del Ragazzini e del Paternò Calcio. Attività in campo e “Terzo tempo” finale che ha accomunato tutti i ragazzi presenti. Anche a Barcellona Pozzo di Gotto, un nuovo interessante raduno ha caratterizzato l'ultima giornata del torneo: protagoniste le società della New Eagles di Galati Mamertino, del Libera di Brolo, dell’Academy Barcellona e del Vivi Don Bosco di Barcellona Pozzo di Gotto.
“Grassroots Challenge”
A Trapani il concentramento ha visto impegnate, in questa prima fase, il Trapani calcio, il Costa Gaia Adelkam, l’Accademia Sport Trapani e il Castelvetrano Selinunte. A Palermo, invece, terminata la prima fase, è in corso di svolgimento un turno intermedio.
L'attività, come di consueto, si è sviluppata sotto l'attenta guida e supervisione dei tecnici federali e dei responsabili territoriali all'attività di base.