Torneo Esordienti, Under 13 Fair Play Élite
Prosegue l’attività sul territorio siciliano: il coordinatore regionale Stefano Valenti ha incontrato i genitori dei ragazzi della scuola calcio Èlite del Santa Sofia Licatamercoledì 12 febbraio 2020
Prosegue l’attività con le scuole calcio Èlite del territorio siciliano. Concentramenti e sedute tecniche con i piccoli calciatori, ma non solo. Infatti, a Licata, il coordinatore regionale del Settore Giovanile e Scolastico, Stefano Valenti, ha incontrato i genitori dei ragazzi della scuola calcio Èlite del Santa Sofia Licata. L’incontro ha visto la presenza di Antonio Mulè, responsabile della scuola calcio licatese, e di Ignazio Valenti, responsabile all’attività di base di Agrigento. Confronto ed interazione hanno caratterizzato questo interessante appuntamento che si è svolto nella struttura sportiva del Santa Sofia Licata.
Intanto, sul campo si è disputato il terzo ed ultimo incontro con gli Under 13 Fair Play ad Alcamo (Trapani): impegnate sul terreno di gioco le squadre del Costa Gaia Adelkam, dell’Accademia Sport Trapani, del Valderice Calcio 2013 e del Città di Trapani. Anche nel catanese a Mascalucia, si sono ritrovate le squadre U13 della Team Sport e del Misterbianco, per un pomeriggio di calcio e divertimento. A curare l’aspetto tecnico i responsabili all’attività di base, Calogero Accardi a Trapani, e Giuseppe Petralia a Catania.