Sicilia

Torneo Esordienti, Under 13 Fair Play Élite

Prosegue l’attività sul territorio siciliano: il coordinatore regionale Stefano Valenti ha incontrato i genitori dei ragazzi della scuola calcio Èlite del Santa Sofia Licata

mercoledì 12 febbraio 2020

Torneo Esordienti, Under 13 Fair Play Élite

Prosegue l’attività con le scuole calcio Èlite del territorio siciliano. Concentramenti e sedute tecniche con i piccoli calciatori, ma non solo. Infatti, a Licata, il coordinatore regionale del Settore Giovanile e Scolastico, Stefano Valenti, ha incontrato i genitori dei ragazzi della scuola calcio Èlite del Santa Sofia Licata. L’incontro ha visto la presenza di Antonio Mulè, responsabile della scuola calcio licatese, e di Ignazio Valenti, responsabile all’attività di base di Agrigento. Confronto ed interazione hanno caratterizzato questo interessante appuntamento che si è svolto nella struttura sportiva del Santa Sofia Licata. 

Intanto, sul campo si è disputato il terzo ed ultimo incontro con gli Under 13 Fair Play ad Alcamo (Trapani): impegnate sul terreno di gioco le squadre del Costa Gaia Adelkam, dell’Accademia Sport Trapani, del Valderice Calcio 2013 e del Città di Trapani. Anche nel catanese a Mascalucia, si sono ritrovate le squadre U13 della Team Sport e del Misterbianco, per un pomeriggio di calcio e divertimento. A curare l’aspetto tecnico i responsabili all’attività di base, Calogero Accardi a Trapani, e Giuseppe Petralia a Catania.